Geronimo Inviato: 18 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2003 Ciao geppo. Ho letto poco fa il messaggio che mi hai laciato nella posta privata di salusmaster.com. Assolutamente no !! Io non mi sono auto-cancellato nessun post. Per quale motivo avrei dovuto cancellarmi da solo un post nel quale accettavo le tue scuse ?? Prova a chiedere informazioni alle persone che gestiscono salusmaster.com, forse loro sapranno darti qualche ragguaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hollywood Inviato: 18 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2003 Non ho capito... ma poi sto post su salusmaster.com l'avevi scritto o no? che casini xxxxx. :P eheheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 18 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2003 pensa un po' a me che invece hanno cancellato un post dove dimostravo di essere innocente dalle accuse fattemi da quelli di salusmaster.com... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 18 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2003 Certo che lo avevo scritto. Lo hanno letto anche in molti a quanto pare. Poi...verso mezzanotte.....puffff...è sparito :P Oggi mi và di fare il gentelman..... Non credo che sia stato cancellato per motivi di censura. Anche perchè...come censura sarebbe stata davvero stupida. Probabilmente qualcuno lo ha cancellato per sbaglio, magari senza rendersene conto. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hollywood Inviato: 18 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2003 E' vero Vieri, mi hanno detto, che dopo questa vicenda sei finito sotto analisi? ripeto: che casini :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hollywood Inviato: 18 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2003 X geronimo: ora ci hai incuriosito tutti ma cosa avevi scritto su salusmaster.com? dicci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 18 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2003 Avevo detto che non avrei piu' scritto su salus... adesso, con questo mio post, perdero' qualche punto in credibilità. Ammetto che questa mossa ha preso anche me in contropiede... in fin dei conti, era pur sempre molto meno provocatorio dei numerosi posts lanciati da vieri, nei giorni scorsi. Anzi, le prime due righe, direttamente rivolte a me, erano da interpretare solo come un segnale di distensione, dopo gli eccessi (anche da parte mia, ci mancherebbe), che hanno caratterizzato la vita di entrambe le community, in quest'ultimo periodo. Cmq chi lo ha cancellato, si e' scusato poi in privato... scuse accetate. Farsesco, pero', il tentativo (non di salus, sia chiaro) di far credere a una possibile forma di auto-censura... ma per quale motivo, poi? E con quale ratio? Vi prego chiudiamo questo ennesimo episodio e cerchiamo di ripartire. Gero ti consiglio di non riprendere piu' la domanda sulla provenienza del K-Max, almeno nel forum; perche' non chiarirsi, anche telefonicamente, in privato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 18 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2003 Non riprenderò più la domanda riguardo al produttore del K-Max sul forum di salusmaster.com. Ormai è fin troppo evidente che porre questa domanda equivale a toccare un nervo scoperto e la cosa dà molto fastidio ai diretti interessati. La cancellazione dei post camuffata da "esigenze di ordine pubblico contro i provocatori" ancora una volta nè è la dimotrazione. Credo di essere legittimato a fare questa affermazione dopo che, anche al sottoscritto, hanno cancellato un post senza una ragione valida come tu stesso hai ammesso. Il tuo ritorno sul forum di Salusmaster a distanza di poche ore dal tuo "addio" non ti fà perdere nessun punto di credibilità. Spesso, sotto l'impeto della rabbia, si finisce col dire delle cose che non rispecchiano le nostre reali intenzioni ed il nostro pensiero. Hai ammesso di aver avuto una parte di responsabilità nel battibecco con Vieri e ti sei scusato con il forum....questo ti fà onore. Adesso Vieri.... che è una persona altrettanto equlibrata ed intelligente.... spero faccia la stessa cosa, mostrando la stessa signorilità che hai mostrato tu. Dopodichè l'incidente potrà considerarsi chiuso, senza il bisogno di cancellare o manipolare nessun post. (ti ho lasciato anche un messaggio nella posta privata di Salusmaster) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 18 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2003 Non ho nessun messaggio nuovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 18 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2003 Ammetto di aver alzato un po' troppo i toni,e di questo mi scuso in forma pubblica. Ma non indietreggio di un cm sulla "sostanza " di quello che ho detto. Non è giusto cancellare un post dove mostro gli scripts della chat per difendermi dalle accuse. Non è giusto che mi si viene a dire che sono un cospiratore di salusmaster che vuole scoprire dove si vende il k-max per poi rivenderlo. Non è giusto che solo io passo da villano quando molti altri hanno usato parole dure e offensive contro di me,come Bat Girl. Non è giusto che un forum che dovrebbe fare della sana informazione si nasconda dietro un dito celando di dire dove si produce un prodotto da lui venduto. Non è giusto bannare un utente perchè ha avanzato una domanda legittima. P.S:ricordate,cari amici di calvizie-net,che oramai è piu' di un mese che vi si chiede chi fa il k-max......SBAGLIARE E' UMANO,PERSEVERARE DIABOLICO! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 18 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2003 Dai Vieri !!..... non ti incazzare...oggi hanno bannato anche l'Imam di Carmagnola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 18 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2003 AH AH AH AH AH! :innocente: :lol: :lol: .......... ........... .......... .......... ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati