gavin3 Inviato: 4 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2003 La crema della Klorane se la usi possibilmente quotidianamente ti aiuta anche per questo problema finche' i peli non sono rispuntati fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2003 Ho sentito anche che in palestra chi fa body building dopo la depilazione si applica una crema a base si saw palmetto che dovrebbe rallentare notevolmente la crescita! E' da provare!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dagoroma Inviato: 12 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2003 Ho letto con interesse. In questi giorni dovevo proprio decidere quale istituto scegliere per il lsaer, finch oggi son andato dal mio parrucchiere e mi ha consigliato di usare un nuovo sistema innovaitvo all'ultrasuono. Ho chiesto a mia cognata dottore e mi ha detto. Il laser non è sempre definitivo, fa male e costa. Ultrasuoni è nuovo, costa meno circa 2000 euro dieci sedute fronte e retro piu trattamenti vari. Dicono che ha ottimi risultati. Di certo non fa male, nel senso che non non c'è rischio che bruci la pelle o lasci macchie e fa bene alla pelle perche la rilassa. Di contro che ancora per 10 volte devo fare la ceretta e alla fine c'p il rischio che non ottengo nulla. Pero se aanche il laser fa male, sapete che vi dico io provo, tanto pago a seduta. Se vedo che non funziona smetto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2003 aò, non ho capito nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinex Inviato: 13 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2003 dagoroma tienici aggiornati su questi ultrasuoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 novita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 gli ultrasuoni non servono a niente. soldi buttati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jeeg Inviato: 26 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2004 Raga tempo fa ho letto di un laser crio-qualcosa che prima ti brucia il follicolo eppoi te lo congela, rendendo l'epilazione veramente definitiva. Mi chiedo: possibile? qcuno di voi ne sa qcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lap5 Inviato: 7 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2004 xxxxx cosa pensate degli ultrasuoni qualcuno di voi lo ha mai utilizzato funziona o no!!!!! ma soprattutto conviene comprare il bionsan ad ultra suoni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 21 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2004 Evita di acquistarlo , non ci credo che funzioni! Forse dopo tantissimi trattamenti potrebbe dare un leggero sfoltimento! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lap5 Inviato: 24 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2004 Ma allora come fare per eliminare questi peli di troppo? Il laser costa troppo,gli ultrasuoni non funzionano, la ceretta e dolorosa e temporanea cosa fare? Ma della crema ultra sai qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2004 Non e' una crema e' una lozione "Ultra", l'ho usata solo un mese poi per problemi doganali ci ho rinunciato, cmq non da' risultati definitivi , a loro detta con il suo utilizzo si arriva a fare la ceretta anziche' ogni mese/mese e mezzo, ogni quattro/sei mesi! Gia' sarebbe un grosso aiuto! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PL4N3T Inviato: 11 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2008 cos'e' questa lozione ultra? mi spiegate? gavin xkè nn vieni + nel forum? sei un grande :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabb87 Inviato: 11 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2008 salve xxxxx è la prima volta che scrivo in questo forum, nn vorrei annoiarvi con le solite domande........ma il laser? funziona?qualcuno di voi l'ha provato???ho dato un'occhiata qua e la, ma di solito le testimonianze sono spessissimo divergenti......vabbe il costo, la durata ecc...ma molte persone non si ritengono soddisfatte perche i peli ricrescono..la mia domanda è:se non è definitiva,i peli come diventano? ma ogni quanto ricrescono?con le sedute di mantenimento è vero che ci vorrebbero altri soldi, ma se si tratta di una volta l'anno???!!!!per una persona che si inceretta ogni 15 giorni e d'estate è disposta a passarsi il rasoio a giorni alterni (sto parlando di petto e pancia) poche cerette l'anno non sarebbero un sogno??? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velociraptor68 Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 Salve xxxxx, cosa ne pensate di questo prodotto che ha tutta l'aria di un elettrostimolatore. Si chiama Epil Max Plus delle Globus lo trovate a questo indirizzo nella sezione bellezza www.globusitalia.com Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati