Vai al contenuto

Depilazione Con Laser

Guy

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Ho letto con interesse. In questi giorni dovevo proprio decidere quale istituto scegliere per il lsaer, finch oggi son andato dal mio parrucchiere e mi ha consigliato di usare un nuovo sistema innovaitvo all'ultrasuono. Ho chiesto a mia cognata dottore e mi ha detto. Il laser non è sempre definitivo, fa male e costa.

Ultrasuoni è nuovo, costa meno circa 2000 euro dieci sedute fronte e retro piu trattamenti vari. Dicono che ha ottimi risultati. Di certo non fa male, nel senso che non non c'è rischio che bruci la pelle o lasci macchie e fa bene alla pelle perche la rilassa. Di contro che ancora per 10 volte devo fare la ceretta e alla fine c'p il rischio che non ottengo nulla. Pero se aanche il laser fa male, sapete che vi dico io provo, tanto pago a seduta. Se vedo che non funziona smetto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Non e' una crema e' una lozione "Ultra", l'ho usata solo un mese poi per problemi doganali ci ho rinunciato, cmq non da' risultati definitivi , a loro detta con il suo utilizzo si arriva a fare la ceretta anziche' ogni mese/mese e mezzo, ogni quattro/sei mesi! Gia' sarebbe un grosso aiuto!

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...
  • 1 month later...

salve xxxxx è la prima volta che scrivo in questo forum, nn vorrei annoiarvi con le solite domande........ma il laser?

funziona?qualcuno di voi l'ha provato???ho dato un'occhiata qua e la, ma di solito le testimonianze sono spessissimo divergenti......vabbe il costo, la durata ecc...ma molte persone non si ritengono soddisfatte perche i peli ricrescono..la mia domanda è:se non è definitiva,i peli come diventano? ma ogni quanto ricrescono?con le sedute di mantenimento è vero che ci vorrebbero altri soldi, ma se si tratta di una volta l'anno???!!!!per una persona che si inceretta ogni 15 giorni e d'estate è disposta a passarsi il rasoio a giorni alterni (sto parlando di petto e pancia) poche cerette l'anno non sarebbero un sogno???

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti