smash1 Inviato: 12 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2003 Ecco una mia foto.................Posso fare il trapianto a 26 anni? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 13 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2003 Direi proprio di si. Credo però sia esteticamente poco utile una sessione inferiore alle 2000 u.f. Ciao :diavoletto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smash1 Inviato: 13 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2003 Grazie Aragorn per la risposta,mi interessava molto il tuo parere per via delle tue conoscenze in questo campo. nei prossimi giorni metterò altre foto per valutare meglio il vertex e la zona donatrice. ciao Smash. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 13 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2003 Direi proprio di si.Credo però sia esteticamente poco utile una sessione inferiore alle 2000 u.f. Ciao :diavoletto: ARAGORN ma per dire se un trapianto avrà un buon successo non si deve anche valutare la parte donatrice....?????come fai a dire che puo fare il trapianto(facendo capire che potra ottenere un buon risultato) se non sai la densita e lo stato dei capelli nella parte posteriore della testa? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 13 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2003 Ha ancora i capelli sul vertex e ad occhio mi sembra un Norwood 4. Non vedo controindicazioni per eseguire un trapianto nelle sue condizioni, credo si trovi nella condizione ideale per ricevere grandi benefici da esso. Ho visto pazienti in condizioni molto peggiori che ne hanno subito più di uno ricevendo un cambiamento impressionante nell'immagine (in positivo naturalmente). La densità lateralmente appare buona e difficilmente questa cambia palesemente nella zona della nuca. Poi in relazione alle aspettative e alla situazione economica, sarà Smash a decidere se orientarsi su strip oppure FUE. Questo chiaramente è solo il mio parere ed è aperto alle critiche di tutti . Ciao :diavoletto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 13 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2003 grazie per la risposta! :diavoletto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smash1 Inviato: 16 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2003 questa è la mia zona posteriore, nn so se da queste foto si possa vedere bene la situazione della donor area, ma vi assicuro che i capelli in quella zona sono foltissimi.........come era foltissima la mia fronte prima dell'intervento della a.a. ...........si può notare cmq un certo diradamento che inizia a manfestarsi sul vertex, si vede bene soprattutto nella foto con il flash! per quanto riguarda le altre foto ho voluto evidenziare la zona della probabile e futura cicatrice sollevando i capelli con una spazzola. nn vorrei essere eccessivamente ottimista ma penso che la mia zona donatrice sia molto folta! A voi il verdetto! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smash1 Inviato: 16 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2003 Stessa foto utilizzando il flash......... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smash1 Inviato: 16 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2003 zona donatrice senza flash! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smash1 Inviato: 16 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2003 zona donatrice con flash! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 16 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2003 avevi ragione! la tua zona donatrice è veramente ottima!!!!se vai da un chirurgo con i coglioni sicuramente avrai un ottimo risultato! Ti consiglio Hasson,il "the best of the best"... ....tra cui prossimamente andrò anche io....perche non ci andiamo insieme? :babbonatale: ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JEREMY Inviato: 17 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2003 per me se vai da hasson o shapiro risolvi per sempre il tuo problema, questo è poco ma sicuro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati