GanjaMan Inviato: 9 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 Probabilmente nn frega a nessuno, ma avete presente Alessandra di Superstar Tour? quella piccolina, mora con i capelli lunghi.... è dal mio paese e alle medie ci stavo insieme. :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 9 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 ops ho sbagliato forum, spostate pure se volete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 non so manco che è e chi è!! è un programma televisivo? in tal caso spegnete la tv,ehhe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 9 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 poi ti ha mollato perche hai perso i capelli??? :P scherzo..e cmq se lo ha fatto è una xxxxxxxxx ma almeno ti ci sei divertito un po? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 9 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 scherzo..e cmq se lo ha fatto è una T R O I A Vieri potresti gentilmente usare delle espressioni meno volgari...?? Grazie... CCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 ma forse sarà una ragazza dei TROIONS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 9 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 No, poverina, è una buona ragazza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 stracazz di viso non mi piace ma di kulo me pare messa bene,almeno deduco,la cinta me fa attizzà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 10 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 è gnocca al 100% fidati, è che vista in tv fa meno effetto che dal vivo, ma nn è colpa sua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 ho studiato bene la foto con corel photo ribadisco che di viso ho visto di meglio anche tra le mie amiche ma bocce,vita stretta,cinta arrapante e culetto sodo,altezza ridotta come piace a me,certo non ci sputo sopra heheheheh :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 10 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 Vieri potresti gentilmente usare delle espressioni meno volgari...?? Grazie... CCiao ma io mi riferivo alla mitica città luogo dell'antica battaglia... :babbonatale: :innocente: :lol: sei sempre in malafede! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 10 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 Davvero graziosa. Complimenti Ganja, penso che invece di perdere tempo con noi dovresti fargli una telefonata e invitarla a cena . Ciao :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 10 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 Per quel poco che può contare, vorrei fare un pubblico encomio ad aragorn per i suoi commenti SEMPRE costruttivi e che traboccano di sapienza VERA... se poi ci mettete che non l'ho mai visto entrare in polemica con niuno e che ultimeamente fa anche considerazioni argute... un ammirato ken Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 10 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 Davvero graziosa.Complimenti Ganja, penso che invece di perdere tempo con noi dovresti fargli una telefonata e invitarla a cena . Ciao :angry: Eheh penso che la mia attuale ragazza nn sarebbe d'accordo. Anzi penso che mi scannerebbe anche se solo la guardassi :lol: Poi ho parlato di medie, ed adesso ho 22 anni.... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati