Vai al contenuto

Sto Impazzando!


Messaggi raccomandati

ALLORA RAGA,VI SCRIVO PERCHE NON CI STO CAPENDO PIU' NULLA....

 

COME FORSE SAPETE HO UN FORTE DIRADAMENTO NELLA ZONA FRONTALE.PRECISAMENTE DALL'ATTACCATURA DEI CAPELLI FINO A META' CUTE,E STO CERCANDO DI CURARE QUESTO PROBLEMA CON MINOX 5%.

 

E' qualche mese che lo uso,quando leggo un post(su calvizie net) che dice che è molto meglio Revivogen:allora mi chiedo;forse con Revivogen i miei capelli risponderebbero meglio....e inizio a pensare di stoppare il minox e passare al Revivogen...se nonche leggo un altro post dove invece si dice che il topico migliore è sto benedetto FNS,un prodotto di orgine polacca......e mi domando?????MA QUALE CAVOLO E' ALLORA IL PRODOTTO MIGLIORE DA SCEGLIERE! sad.gifblink.gifph34r.gifhuh.gif .......MI ATTANAGLIA L'IDEA DI SAPERE CHE USO MINOX QUANDO MAGARI CON UN ALTRO TOPICO AVREI RISULTATI MOLTO MIGLIORI...

 

 

MA LA MIA DOMANDA E' CHIARA!:IN LINEA GENERALE,CIOE' FACENDO UNA MEDIA DEI RISULTATI,QUALE E' LA MIGLIORE LOZIONE PER CURARE LA CALVIZIA????in particolare quella frontale..

 

PS:NON MI SI RISPONDA CHE TUTTO E' SOGGETTIVO PERCHE CI SARA' UNA MEDIA DI RISULTATI!!!!!!è come dire che il fumo non uccide perche ci sono fumatori che arrivano a 100 anni...si ma gli altri 200 mil di persone che muiono per il fumo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio parere lo conosci già. Volevo solo aggiungere due cose, una è di aspettare minimo 6 mesi per giudicare i risultati del minoxidil, l'altra e che tutte e due le lozioni che citi possono essere usate insieme al minoxidil (portafogli permettendo).

 

Ciao, Bosch.

 

P.S.: Tra revivogen e FNS sembra che ultimamente vada per la maggiore il secondo, almeno a giudicare dalle discussioni della gente che si dice soddisfatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

AH BOSCHE???CHE SEI MORTO!?? :lol: rolleyes.gifph34r.gif

 

 

se uno deve iniziare a curare una calvizia frontale e prima non ha usato assolutamente niente quale è il prodotto con piu' possibilita di successo in linea generale?

 

-rogaine?

-revivogen?

-fns?

 

quali dei tre?

 

 

P.S per gli amministratori:la pubblicità che avete messo automaticamente all'apertura del forum vi frutterà anche tanti soldi ma è tanto ma TANTO fastidiosa!!!!non c'è cosa peggiore che vedersi aprire una pagina(oltretutto di pubblicita)non richiesta! unsure.gifblink.gif :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecchimeeeee!! :angry:

 

Non sono morto, è che i fine settimana se posso manco l'accendo il PC.

 

Allora, secondo me la lozione migliore in assoluto è un bel galenico a base di minoxidil ed altre sostanze come quello che uso io e che trovi nella mia scheda personale.

 

Se preferisci, una composizione più semplice può essere:

- minoxidil 5%;

- spironolattone 1%;

- progesterone 1%;

- mentolo 0,5%;

- alcool 60°.

Il costo per 100 ml è di circa 20 euro.

 

Se invece vuoi a tutti costi comprare un prodotto "già confezionato", per me (e per la medicina) tra i tre che hai indicato il migliore è senza alcun dubbio il Rogaine.

 

Ciaoooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...