Vai al contenuto

Ho Un Problema Con La Finasteride


Sly101

Messaggi raccomandati

Sono da circa 2 anni che uso la fina,ultimamente ho avuto un problema: mi si son infiammate le ghiandole intorno ai capezzoli!Parlando col medico che me la prescrisse mi ha detto che nn devo usarla piu xche' col tempo la fina mi ha provocato uno squilibrio ormonale che tarda ad andarsene!l medico nn mi ha convinto molto su questo e mi ha lasciato qualche dubbio che possa essere stata la fine a provocare l'infiammazione!Mi rivolgo ai piu' esperti:

Avete mai sentito parlare di questo effetto collaterale?

Come cavolo faccio adesso senza la fina che era l'unica mia speranza di mantenere qualche capello in testa?Vi ringrazio tutti questo sito è la mia ancora di salvezza!Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama GINECOMASTIA il tuo disturbo.

 

Il tuo medico non sbaglia.

 

E' uno dei tanti (possibili) effetti collaterali documentato sulla fina.

 

Per smaltirlo ci vorrà un po' di tempo. Considera che nei casi + gravi ed eclatanti, x questo disturbo si ricorre all'intervento chirurgico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

con l'interruzione di propecia va via... Purtroppo devi interrompere la tua cura e devi puntare su qualcos'altro. Intanto puoi sostituire la finasteride con la nipononivea..

 

1 cpr di nipononivea da 600 mg al giorno oppure 2 cpr di nipononivea da 300 mg al giorno.

 

In ogni caso ti sconsiglio di ricominciare con la fina.

 

ciao

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...