Vai al contenuto

Sly101

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sly101

  1. Sly101

    E' Possibile Che Nessuno Di Voi Sappia Aiutarmi?

    Ti ringrazio per avermi risposto, ma nn considerarmi uno sprovveduto!Nn pretendo risposte precise ma almeno risposte,perchè leggendo nei precedenti forum,ho visto persone formulare domande davvero dettagliate e che hanno avuto altrettante dettagliate risposte!E' solo che pensavo che bisognasse urlare un po per farsi notare!Cmq il mio problema attualmente rimane spero di risolverlo quanto prima!Ti ringrazio ancora ciao a presto!
  2. Sono un po di giorni che sono iscritto a questo sito e ogni volta che cerco aiuto o nn vengo cagato oppure ricevo delle risposte stremenzite che nn mi aiutano affatto!!Che devo fare per sapere qualcosa calarmi le braghe?Questa e' tutta la vostra solidarietà verso qualcuno che ha il vostro stesso problema?Ultimamante sto avendo problemi nessuno riesce a consigliarmi e soprattuto nn conosco un dermatologo bravo che mi possa aiutare,visto che abito a Salerno!Che devo fare?
  3. Sono da circa 2 anni che uso la fina,ultimamente ho avuto un problema: mi si son infiammate le ghiandole intorno ai capezzoli!Parlando col medico che me la prescrisse mi ha detto che nn devo usarla piu xche' col tempo la fina mi ha provocato uno squilibrio ormonale che tarda ad andarsene!l medico nn mi ha convinto molto su questo e mi ha lasciato qualche dubbio che possa essere stata la fine a provocare l'infiammazione!Mi rivolgo ai piu' esperti: Avete mai sentito parlare di questo effetto collaterale? Come cavolo faccio adesso senza la fina che era l'unica mia speranza di mantenere qualche capello in testa?Vi ringrazio tutti questo sito è la mia ancora di salvezza!Ciao
  4. Raga visto che sono da poco iscritto mi affido ai vostri consigli soprattutto di quelli piu' esperti che sono iscritti a questo sito!Cercavo uno shampoo che potesse coadiuvare la terapia al minoxidil che sto facendo(visto che ho dovuto smettere con la fina!)!I mie capelli sono sottili e tendono facilmente a sporcarsi,e ogni tanto mi portano un po di prurito!Grazie a tutti
  5. vorrei tanto sapere se esiste i commercio la dutasteride casomai il prezzo e se effettivamente è migliore della finasteride..soprattutto se nn ha maggiori effetti secondari.
  6. Vorrei tanto affidarmi ad un bravo dermatologo competente e aggiornato con le moderne cure per la cura delle calvizie?Come faccio atrovarlo considerato il fatto che abito in prov. di salerno?
  7. Sly101

    Finasteride

    in seguito all'assunzione di finasteride(circa 2 anni),ultimamente ho avuto un problema!Praticamente mi si sono ingrossate delle ghiandole intorno ai capezzoli con conseguente dolore al tatto.Il mio medico mi ha detto che è dovuto all'assunzione prolungata di finasteride che ha portato uno squilibrio ormonale dicendomi di sospendere x un po!Siccome il mio patrimonio-capelli soprattutto in questo periodo si sta molto impoverendo e x nn perdere quei pochi effetti che la finasteride mi aveva dato,cosa dovrei fare considerando che ho iniziato il regaine 5%.E' vero che esistono delle composizioni in farmacia che ottimizzano l'assorbimento del minoxidil?
×
×
  • Crea Nuovo...