sansone2003 Inviato: 1 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2003 Cominciamo ad abituarci a questi lavori peraltro non comuni, guardate questo ragazzo spagnolo, aveva ricevuto cinque trapianti, (disastri), in Spagna, Belgio, Canarie, ecc. per sua fortuna alla fine ha fatto la scelta giusta: APPENA IN TEMPO!!! http://usuarios.lycos.es/forotc/ale/ale.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 1 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2003 Non riesco a capire il lavoro fatto da hasson.(?) Quello di Devroye mi sembra ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 1 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2003 Results (46 votes counted so far): Dr. Michael Beehner of Saratoga Springs, NY 4/9% Dr. Ron Shapiro, MN 11/24% Dr. Paul T. Rose, FL 6/13% Dr. Hasson or Dr. Wong 22/48% Dr. Robert H. True, NY 3/7% Risultati ad oggi del sondaggio su Hairsite per votare il miglior Chirurgo capillare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 1 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2003 Chiedo scusa, Il primo caso segnalato era in realtà un paziente salvato dal dottor Devroye. Per farmi perdonare vi segnalo questa altra chicca (stavolta davvero di H&W): http://usuarios.lycos.es/forotc/dress/dress.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 1 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2003 sarei curioso di vedere la sua ricrescita!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 2 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2003 Allora ho ragione io! Cmq anche per me il migliore e' Hasson. Pero' Dott. Woods.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 2 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2003 Che straordinaria qualità nell'inserimento delle u.f. Indiscutibilmente un gran lavoro. Questa è la qualità di foto che ritengo valutabili a distanza, quelle che abbiamo visto filtrate da altri chirurghi non sono suscettibili di alcun giudizio obiettivo. Ciao :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 2 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2003 Certo che il risultato finale è davvero eccellente, dopo 5 interventi. Penso che dopo 3 interventi di hasson anche il più calvo del mondo ritroverebbe il sorriso. :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 2 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2003 è questo ke sto cercando di capire.il trapianto ha effetto su diradamenti lievi tipo 1°/2° hamilton? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 3 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2003 anche il lavoro di devroye non mi sembra male. anzi mi sembra eccellente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 7 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2003 cmq dopo interventi fatti male come direzione dei capelli e ciuffetti, un intervento di hasson può cancellare tutti i segni passati o dovrai sempre avere l'incubo di capelli sparati in alto o ciuffetti in vista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atabaska Inviato: 7 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2003 Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto, e avendo appena preso in considerazione l'idea di un autotrapianto, sono completamente disinformato. Chi è questo Hasson che tanto elogiate? E' molto costoso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 7 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2003 Vedi era destino che ti chiamassi Atabaska perchè Hasson sta propprio in Canada come le cascate del meraviglioso parco di Banff da cui hai preso il tuo nick!Hasson è uno dei chirurghi più bravi al mondo per la calvizie,probabilmente il n.1.Naturalezza di risultato,densità elevata,cictrice minima sono alcune delle caratteristiche dei suoi interventi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 13 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2003 Guardate che belle le foto ingrandite delle u.f. Chi potrebbe essere l'artefice? http://usuarios.lycos.es/forotc/eloperado/eloperado.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 14 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2003 Vediamo un pò Sansone...forse Victor Hasson?Grande Sansone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 14 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2003 ke bello il mio diradamento è come quello di mastrota e antonio giuliani.ke dite hasson me lo risolve il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 14 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2003 Te lo risolve chiunque quel diradamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 14 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2003 E' si Garcia penso anche io che li ci sia lo "zampino" di Hasson, si riconosce al volo vero? A proposito come procede il trap? Crescono? A me alcuni che erano spuntati dopo 25 giorni sono poi caduti e poi rispuntati come mi aveva avvertito il grande Aragon, adesso che sono a 42 giorni ne ho circa un 15 % già spuntati da 0,1 a 4 mm di lunghezza. I capelli che avevo in precedenza sono già lunghi 2 cm. Shock loss praticamente zero, anzi mi pare quasi meglio forse anche grazie a fina e minox piu' benaprost. Pero' che barba sempre co sto' cappellino. Uffa voglio andare a ballare, quasi quasi chiedo a quelli della sezione protesi se mi procurano una "ibase" per passare questi due mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati