grimaldino Inviato: 1 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2003 CARI AMICI MIO MALGRADO OGGI MI è ARRIVATA UNA MAIL DAL DR PROCTOR CHE MI DICE CHE IN ITALIA NON SPEDIRA PIU' I SUOI PRODOTTI! GLI HO RISCRITTO CHIEDENDOGLI DOVE E COME POSSO COMPRARE I SUI PRODOTTI! CIAO A TUTTI! :sudato: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 1 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2003 kaxxo :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinex Inviato: 2 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2003 crisbio! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grimaldino Inviato: 2 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2003 e adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 2 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2003 ho scritto a una mia amika in amerika mo vedo se me lo può spedire lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grimaldino Inviato: 12 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2003 NOVITA'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 19 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2003 Di cosa vi preoccupate ? E' un'ottima notizia per voi !!!! Pensate ai soldi che risparmierete ..... quali benefici pensate di poter ottenere da un prodotto ideato da un uomo capace di mandare a quel paeese i suoi clienti ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati