Vai al contenuto

Foto Nella Home Page Toppik O K-max ?

Messaggi raccomandati

Si ma ho un plasma da 100 pollici, se non ci vado sopra non riesco a vederci biggrin.gif

Scherzo, non si sa mai cat.gif

Gero riscrivi, se non sei andato contro al manifesto, non vede perche' ti dovrebbero aver cancellato un post.

Di cosa si trattava?

Solite minaccie o discorsi diffamanti?

ciauzz biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

x Proxy... la tua battaglia contro è ormai palese. Va bene, abbiamo capito. Vorrei chiederti però se non sia possibile circoscrivere questa messaggistica "tecnica" (riservata ai manutentori di sito e forum ed eventuali moderatori) ad uno stretto giro di private messages. Dato che si tratta, come evidente, di richiamo al rispetto (?) della competizione tra prodotti diversi, non mi sembra nè il luogo nè il modo opportuno per gestirla. Tantomeno noi lettori dovremmo essere costretti a subire queste beghe da cortile.

Grazie anche a chi non vorrà lamentarsi qui dei problemi che ha dall'altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma qui si sono volute nascondere e travisare certe situazioni.

C'e' chi ha sempre attaccato la vecchia gestione a suon di post offensivi, descrivendo situazioni delicate e facendo nomi e cognomi .

Adesso che la gestione e' cambiata , si vorrebbe nascondere tutto e fare tutto in privato e lontano da occhi indiscreti, ti sembra giusto?

Mettiti nei miei panni e prova a pensare cosa faresti tu nella mia situazione.

Lo so che agli utenti non interessa nulla di questo, ma se veniva fatto prima , non vedo perche' non dovrebbe essere fatto adesso.

Mi sembra che le carte non siano cambiate!!

ciauzz biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un nuovo iscritto e quindi, come ben puoi comprendere, non avendo nè il tempo nè la voglia di andarmi a leggere 54mila e rotti messaggi che mi diano un'idea del come sono andate le cose, non sono assolutamente interessato al *prima*.

Ad ogni buon conto mi sembra ragionevole pensare che da qualche parte debba finire questa polemica. Sulle modalità di composizione della vertenza lascio a voi gente di buona volontà il compito di appianare il tutto. Resta salvo il fatto che il continuo "stuzzicare" certo non aiuta.

Però, per cortesia, teneteci fuori.

Grazie infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai nuovamente ragione, di certo c'era una persona che quotidianamente faceva questo lavoro "stuzzicare" ...

Adesso vorrebbe che nessuno stuzzicasse piu', ma non lo trovo giusto!!!

Credo che anche tu al mio posto faresti la stessa cosa.

Comunque per me se la questione finisse qui, sarebbe una bella cosa, di certo se si continua a polemizzare, io non mi tirero' indietro.

ciauzz biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' non so che dirti... sicuramente sarà il mio ultimo post in merito perchè procedendo di questo passo correrei, mio malgrado, il rischio di essere coinvolto. Mi permetto solo di concludere con qualche considerazione personale che, spero, possano trovarti concorde:

• il gioco del "tu mi dai una spinta e io te ne do un'altra" sai bene che non porta d nessuna parte. Non c'è fine salvo lo snervamento personale: in questo, credo, di tenacia ne abbiate tanta, ma noi utenti meno;
  • credo (da quel poco che ho avuto il dispiacere di vedere) che entrambi gli schieramenti abbiano, con non poco sforzo, preso domicilio in due case diverse proprio perchè hanno appurato che la convivenza non funzionava più;
  • credo che ognuno dei due abbia il diritto in casa propria di reclamizzare i propri prodotti e le proprie soluzioni nella più ampia libertà, lasciando ovviamente il debito spazio a critiche costruttive che, sottolineo, nulla devono avere a che vedere con la avversione gratuita: avversione che, a quanto ho potuto vedere (magari mi sbaglio) attiene più a problemi di cattivo vicinato che alla effettiva esperienza diretta - ti prego di perdonare il mio riferimento diretto alla tua Tag-line ;
  • gli slogan contro fini a se stessi sono un'arma a doppio taglio: da entrambe le parti gli argomenti trattati e, fatta salva l'ipotesi che uno dei due abbia trovato il segreto della pietra filosofale (in termini di preservazione del proprio patrimonio capillifero), ledono i prodotti di qua e quelli di la (mi sembra infatti di aver compreso come l'utenza sia fondamentalmente trasversale);
  • non è possibile, a mio avviso, prevalere gli uni sugli altri se non sulla base di qualità, trasparenza, servizio, e disponibilità che gli utenti possano sperimentare di persona: asserire che il mio è migliore perchè il tuo fa schifo sebbene possa sembrare corretto dal punto di vista della pubblictà comparativa, in realtà lascia il tempo che trova e, in alcuni casi, infastidisce pure. Dammi motivazioni serie e ti seguirò in capo al mondo come un agnellino;

Questi forum dovrebbero servire a chi, come me, cerca di orientarsi nella ricerca di una soluzione (o un palliativo ?) ad un problema che la sensibilità dei singoli sente in maniera diversa.

In un mezzo apparentemente impersonale come questo comprenderai come le parole scritte sono soggette alle più ampie interpretazioni: io leggo con l'intonazione ed il senso che il mio sentire mi indicano, non posso certo immaginarmi il tono sarcastico o i background di ogni affermazione. Quel numero che indica il vostro rank nella community (il tuo è altino mi sembra) è, o dovrebbe essere, indice della affidabilità dell'interlocutore oltre che della sua obiettività e correttezza. Correttezza che noi "junior" pretendiamo.

Per il resto nessuno vi vieta di darvele di santa ragione, ma, e qui davvero concludo, fatelo in privato e lasciateci fuori. Indipendentemente dalle ragioni, ne guadagnerete entrambi.

Ciao a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, purtroppo non conoscendo la situazione , so che non e' facile capire cosa e' successo e perche' mi comporto in questo modo.

Il numero di post e' alto, in quanto fino a 20 giorni fa', ero amministratore di questo fourm, ormai da parecchi anni.

Il tuo discorso non fa' una piega, ma purtroppo non conoscendo i particolari, non poi capire fino in fondo.

Per quanto riguarda i prodotti, pensa che fino a 20 giorni fa', c'era' chi diceva le stesse cose che dico io adesso e che poi ha cambiato modo di vedere le cose.

Come ribadito piu' volte, io non ho mai affermato che certi prodotti non servono a nulla, a differenza di chi lo ha sempre fatto e che adesso confonde le carte.

Chi mi conosce,continua a seguirmi , rispettando il mio modo di agire.

Mi dispiace per le new entry come te, che si vedono coinvolti in discorsi che di capelli hanno poco a che fare.

Questa e' una fase di transizione, che spero si concluda presto.

ciauzzz biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso esageri Proxy !

Stai dipingendo un immagine di Geronimo che ti stai inventando di sana pianta.

Sono disposto a confrontarmi con te sulle questioni che ci hanno diviso in passato riguardo alle vecchie polemiche.

Non sono disposto a leggere affermazioni false e strampalate sul mio conto, scritte da una persona spinta soltanto dal rancore e dal risentimento personale.

Io non sono mai stato contrario alla vendita dei prodotti su Salusmaster.

Trovami un post, uno solo, nel quale vi ho mai chiesto di abolire lo shop. Al contrario…ho dichiarato più volte che ritenevo giusto ci fosse un ritorno economico a favore di chi dedicava lavoro e parte del suo tempo alla causa del sito.

Sono sempre stato contrario ai messaggi pubblicitari ingannevoli (questo si) attraverso i quali veniva “proposto” e “suggerito” l’acquisto di alcuni prodotti agli utenti. Stiamo parlando di semplici e banali prodotti cosmetici (Tryo Lotion) che improvvisamente si trasformavano in veri e propri farmaci anticalvizie…. senza uno straccio di documentazione medico-scientifica a fare da supporto… senza che nessuno li avesse prima provati, dal momento che erano nuovi di zecca.

Non ho mai detto che i prodotti cosmetici non servono a niente.

Di certo non servono ad “esercitare una azione anti-DHT”, “a fare da supporto ad una terapia farmacologia” oppure “a stimolare la ricrescita” come voi della passata gestione volevate far credere.

Vendere mi stà bene.

Prendere in giro la gente (in buona o in malafede) no !

Non ho mai detto che il Toppik “fa schifo” e non ho mai sconsigliato il suo utilizzo a nessuno.

Ho soltanto riportato la mia esperienza negativa: ho comprato due tubetti di Toppik di diverso colore senza ottenere nessun risultato, così come non hanno ottenuto nessun risultato molti altri utenti che lo hanno provato esprimendo poi la loro insoddisfazione sul forum.

Ho solo scritto dei post nei quali mettevo in guardia le persone sul fatto che, questo cosmetico, non era infallibile: si possono ottenere buoni risultati così come si rischia di buttar via soldi inutilmente (come nel mio caso e quello di molti altri).

Hai scritto in un post che, riguardo alla faccenda del Toppik, io ti ho “rotto le scatole” a lungo.

Quando mai ???

Avrò scritto si e no tre o quattro messaggi sull’argomento, nessuno indirizzato a te.

Non mi sono nemmeno azzardato a chiederti i soldi indietro !!

Non ho mai offeso e diffamato nessuno, come tu vorresti far credere a chi legge ora.

Anche nei momenti di maggior tensione non sono mai scaduto nell’offesa personale e nella provocazione gratuita. Trovami un post, uno solo, nel quale io ho mai offeso o diffamato qualcuno.

Trovami un solo post nel quale ho fatto polemica per il semplice gusto di aizzare la zuffa.

Siamo sempre andati d’amore e d’accordo…fino al giorno in cui non si poteva più fare a meno di star zitti di fronte a certe situazioni che definire “discutibili” è davvero poco.

Non è assolutamente vero che vorremmo farti stare zitto Proxy, non fare del penoso autovittimismo perché la tua presenza sul nuovo Salusmaster non ci fa né caldo né freddo.

Ti lasciamo continuare a parlare, stuzzicare e provocare come hai fatto finora.

Non fai paura a nessuno perché non hai da dire niente che possa fare paura.

Nessuno dei tuoi messaggi è mai stato censurato come invece avete fatto voi in passato nei miei riguardi….forse avevate paura di qualcosa.

Non sono io ad aver cambiato idea Proxy…resto coerente con le mie idee così come lo ero in passato. Ho chiesto ad Adminsalus di correggere alcune cose che ritenevo sbagliate e che fanno parte dell’eredità del passato. In alcune schede dei prodotti Tryo è stata inserita una banda arancione che avverte dell’assoluta inutilità dei Tryo dal punto di vista farmacologico-anticalvizie.

La presentazione del Nano Shampo è stata modificata mentre su salusmaster.com si descrive ancora il Nano (udite, udite) come uno “shampo in grado di curare la calvizie” e “far ricrescere i capelli”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il tenore della questione sta portando questo thread pesantemente Off-Topic. Si dovrebbe parlare di "Suggerimenti per migliorare": in realtà si va avanti a colpi di mazza. Proporrei ad AdminSalus di creare un'apposita zona denominata "Diamoci addosso". dry.gif

Qui Prodest ? A nessuno ovviamente. Continuare a ribadire con minuzia e puntiglioso dettaglio le proprie posizioni non aiuta certo, senza contare che ci interessa veramente poco.

Personalmente mi piacerebbe vedere i responsabili di questo forum aiutare a far cadere la polemica invece di buttarci sopra benzina. E' perfettamente inutile sbandierare la "libertà di parola" e poi accusare con un bel "dici solo scemenze".

Ed è altrettanto inutile ribadire che di la' le cose si fanno alla carlona.

E' un forum per parlare di problemi legati ai capelli non di questioni personali.

Inoltre, se mi è concesso, a parte le regole di Netiquette, esiste un chiaro cartello di istruzioni d'uso. Prima che qualcuno si attivi (magari controvoglia) a farlo rispettare con la forza perchè non proviamo a rispettarlo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero.

Il forum ha i suoi limiti. Ormai vi rimbalzate le solite "accuse" da tempo, per affrontare bene e DEFINITIVAMENTE la discussione sarebbe meglio vedersi a quattrocchi.

Non potete scrivere altro, ormai siete ripetitivi, e questo è poco "costruttivo" in un forum...me lo disse un giorno Proxy ... e mi piacque parecchio questa espressione wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...