grimaldino Inviato: 28 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2003 CARI AMICI VORREI TROVARE INSIEME A VOI LA MIGLIORE SOLUZIONE PER IL MINOXIDIL GALENICO CIOè COME DEVE ESSERE PREPARATO PER AVERE I MIGLIORI RISULTATI. PER ESEMPIO IL RUOLO DELL'ACIDO RETINOICO, DELL'ACIDO SALICILICO, DELLO SPIRONOLATTONE, DELLA FENITOINA E DELLA TRENITOINA SONO SI QUASI BEN CHIARI MA NELLE DOSI E I MODI DI APPLICAZIONI NON SEMPRE SONO RIUSCITO A TROVARE RISPOSTE CHIARE E VERITIERE. LA MIA MISION è QUELLA DI CREARE INSIEME ALLE VOSTRE ESPERIENZE UNO STANDARD DA SEGUIRE PER NOI E PER I NUOVI MEMBRI SCAMBIANDOCI OPINIONI IMPRESSIONI INDISCREZIONI E QUANT'ALTRO SU QUESTO INDISPENSABILE PRODOTTO CHE A VOLTE VIENE UTILIZZATO IMPROPIAMENTE CON MIX SPESSO DANNOSI E MOLTO PERICOLOSI PER LA NOSTRA SALUTE CIAO A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2003 IL RUOLO DELL'ACIDO RETINOICO Io questo lo eviterei è molto irritante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grimaldino Inviato: 29 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2003 cioè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grimaldino Inviato: 5 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2003 ho capito qua non risp + nessuno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 5 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2003 Da quel che sò io Acido Retinoico (Retin A) e Tretinoina sono la stessa cosa.. Anche io lo ritengo inutile, aumenta l'assorbimento sistemico, quindi meglio evitarlo, oltretutto non potresti usarlo di giorno ma solo la sera.. Ciauzzzzzzzzzzzb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grimaldino Inviato: 5 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2003 e i dosaggi dello spironolattone e dell'idrocortisone? che ne pensi dell' acido salicilico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 5 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2003 Prova ad andare a vedere nella mia scheda pesonale, troverai un minoxidil bomba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 6 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2003 Spiro 3% Idrocortisone 1% Progesterone 1% Acido salicilico..io non l'ho mai preso in considerazione perchè non ne ho bisogno Ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grimaldino Inviato: 10 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 perchè non ne hai bisogno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati