neretto Inviato: 25 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2003 Coma vi avevo promesso eccomi qua a darvi l'esito delle mie analisi,dopo circa due anni e mezzo di FINA ho deciso di mia iniziativa di andare a farmi una controllata.Ho sospeso fina da circa un mese e ne avro'ancora per altri tre, devo dire che il minox 5% sta'dando grandi risultati nella ricrescita di nuovi cap.Il PSA va'benissimo,l'indice di fertilita'tutto ok,l'unico punto interrogativo e'sulla percentuale di spermatozoi,si, vanno da 100.000.000 a 300.000.000 ed io ne posseggo 60.000.000,il mio Dott.mi ha detto di stare piu'che tranqulillo e che ha visto procreare gente con 13.000.000 di sperm.Ansi,mi ha detto che ho troppi rapporti e che devo ripetere questo esame in quanto ho avuto rapporti due giorni prima di fare le analisi,il Dott:mi ha detto che devo stare almeno una settimana in bianco.Per questo la prossima sett.ripetero' l'esame dello sperma e in piu'farò degli accertam.sul testosterone.Pensavo andasse peggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 19 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2003 sn indiscreto se ti kiedo cm è avvenuta l'analisi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 19 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2003 a casa riempi la boccetta di sperma:entro 30 min devi portarla all'ospedale e loro la analizzano subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati