grimaldino Inviato: 28 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2003 xxxxx è ARRIVATO ANCHE PER ME IL MOMENTO DI PASSARE A DUTA E VOLEVO SAPERE COME DOVREI COMPORTARMI IN MERITO CIOè COME LASCIARE FINA A COME INIZIARE CON DUTA SENZA CREARE PROBLEMI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bono Inviato: 30 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2003 per quanto tempo hai assunto fina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grimaldino Inviato: 30 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2003 tre anni ormai, perche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bono Inviato: 21 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2003 niente,semplicemente per sapere il grado di assuefazione del tuo corpo a fina ma nel tuo caso direi che siamo ad un grado raggiunto trattandosi di 3 anni. Secondo me fai benissimo a passare a duta perche' credo che fina come tutti i farmaci a vita naturaldurante ad un certo punto esaurisca i suoi benefici per via del riconoscimento da parte del nostro organismo del principio attivo che assumiamo quindi buona continuazione di terapia con duta e mi raccomando,facci sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Inviato: 23 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2003 Siccome vorrei anche io provare ad usarla posso sapere dove la comperate? Se potete essermi d'aiuto fate conto che abito vicino a Milano... Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Bibbo Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 ma che e' sta stronzata dell'assuefazione??? da chi l'avresti sentita?io uso fina e(mi gratto) sta andando tutto bene e cmq i 2 derma con i quali ho avuto modo di parlare mi hanno espressamente rassicurato in tal senso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilciumbia Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 Non c'e' nessa assuefazione dall'utilizzo di Fina: studi ufficiali a distanza di 5 anni e ufficiosi a 7 anni non mostrano calo di efficacia! Mettetevi tranquilli! Ciaux Ciumbia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 Infatti la storia dell'assuefazione di fina è una grandissima stronzata ;) e chi dà in giro queste notizie dovrebbe quantomeno vergognarsi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 Scusate la domanda da profano ma avete deciso di passare a duta secondo il "fai da te" o su consiglio di un dermatologo? Vorrei anch'io fare il salto ma sono già preso dalla paura delle controindicazioni della fina. Approfitto anche per ricordare che i miei piu' grossi dubbi li ho su cio' che riguarda la sfera emotiva: dopo aver sospeso fina per 5 mesi circa(a dicembre),dopo 4/5 anni di utilizzo piu' o meno continuo,ho ripreso da due mesi(giugno)e mi pare che si stiano di nuovo intensificando gli stati d'ansia che in alcuni momenti tendono a essere particolarmente fastidiosi manifestandosi con "senso di vuoto" o di" appannamento mentale" oppure con picchi di agitazione altissima. Rilevante è anche la presenza di acne accentuata e maggiormente diffusa fra fronte viso e cranio. Qualcuno di voi riconosce questi sintomi? Cos'è successo passando poi a Duta? Grazie -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati