ALEXTY78 Inviato: 28 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2003 Salve a tutti,sono iscritto da pochissimo a questo sito anche se sono un assiduo visitatore da circa 2 anni. Ho provato di tutto per curare il mio accenno di A.A.,e visto che ho un intolleranza al propecia,ultimamente la mia cura si limita alle sole applicazioni di minoxidil. Sarei veramente interessato ad acquistare e provare proxiphen,ma a quanto pare in Italia nn è in vendita.Ho provato a contattare l'utente PROXY,ma nn ho ancora ricevuto risposta.Come posso fare per acquistare questo prodotto? In attesa di una vostra risposta vi ringrazio fin d'ora. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 28 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2003 eh chiedi anche ad adminsalus (nicolò) non so come si metteranno d'accordo cmq per correttezza cris dovrebbe dare la possibilitò di prendere anke qui il proxyphen visto ke il sito è ankora linkato al sito del doc proctor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 28 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2003 Ciao, il PROXIPHEN non è mai stato ufficialmente in vendita sullo shop di salusmaster (www.salustore.com) in passato so che qualcche utente del forum tramite "conoscenze" si è procurato il PROXIPHEN e lo ha poi dato ad altri utenti del forum (assumendosi quindi la responsabilità per la vendita). Ad oggi www.salustore.com non può vendere il PROXIPHEN, non essendo in possesso dei requisiti che la legge prevede per la vendita di questo tipo di prodotto. Se tramite il forum qualcuno si è reso o si rende disponibile a procurarsi il prodotto in questione (o altri non presenti nello shop) lo fa per proprio conto e non per conto del sito www.salusmaster.com o www.salustore.com, e se ne assume quindi la responsabilità. In sostanza quello che è in vendita su www.hairhop.it è ciò che attualmente è possibile vendere con i premessi in nostro possesso. Se avessimo potuto, avremmo messo a disposizione il prodotto ma non è possibile per legge.. mi spiace ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2003 Pla, visto che il lavoro lo faccio io, a mio rischio e pericolo, credo che possa anche decidere a chi indirizzare il mio servizio. Per il link a salusmaster, basta che admin scriva a Proctor , chiedendo di rimuoverlo, semplice no ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2003 Lo fai a tuo rischio....ma lo fai anche a tuo guadagno.....non dimenticarti di dirlo ai tuoi nuovi utenti di salusmaster.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinex Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2003 GUADAGNO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2003 abbè proctor in italia spedisce solo a te cristian!!! o uno lo prende da te il proxy o non lo prende,io sarei pure bel lieto di prendermelo da solo ma non posso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 30 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2003 Pla non per questo devo accettare prenotazioni da tutta Italia Gero, grazie di avermelo ricordato !!! Non hai piu' contiunuato il discorso qui http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=7457&st=0 devi ancora ringraziarmi ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2003 lo sò cris in effetti non è nemmeno giusto ke ti sobbarki di tutto,bisognerebbe trovare una soluzione però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 30 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2003 Prego....non c'è di che. Ci pensi tu a ricordalo anche agli utenti di salusmaster.com? O ci penso io ? Anche tra di loro potrebbe essercene qualcuno che casca dalle nuvole...come crinex ad esempio.....sempre meglio essere chiari e coerenti....non lasciare spazio ad equivoci o fraintendimenti...come hai sempre fatto quando eri su Salusmaster...oppure no Proxy ?? Non ho capito di cosa dovrei ringraziarti ?? Riguardo al Toppik....se volevi "romperti" veramente ti avrei chiesto indietro i soldi...come ha fatto shon67. Per plastiko: se Proxy intende vendere il Proxyphen attraverso Salusmaster per me non ci sono problemi. Come moderatore però pongo una condizione: Proxy venderà i suoi flaconcini di Proxyphen e intascherà tutti i proventi che derivano da questa sua attività di agente esclusivista per l'Italia di Proctor (cosa che ha sempre fatto finora). Dovrà però dichiarare apertamente che questa sua attività gli consente di ottenere un guadagno (cosa che non ha fatto finora) e spiegare dettagliatamente a tutti in cosa consiste questo guadagno.....voglio il 740 di Proxy!!! Dio salvi la regina....e la coerenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2003 geronimo spero ke il tuoi diktat da moderatore siano sarkastici altrimenti te lo dico papale papale sei un bambino,continui a non fare assolutamente niente per il sito e a rompere un pò le scatole sai? si è detto ke da oggi si sà kome sono andate le cose è inutile continuare no? invece di continuare a battibekkare fatti dare il numero del dok proctor e kiamalo e prendiamolo da soli il proxy,ora si sa ke cris ci ricava io sarei molto lieto di prendermi le cose da solo (come diceva il buon vekkio Mc makkianera nella vita ci vuole indipendenza)...ma non posso,quindi per adesso mi va bene ke me lo spedisca lui,credo che cris da persona intelligente qual'è dirà a proctor di spedire allo stesso prezzo il proxy anke agli utenti di salusmaster. gero senza rancore è! non stò dicendo ke sei una persona ke non vale niente o voglio offenderti,solo ke mi stufa vedere sterili post tra di vuoi nei quali info per gli altri non ce ne sono...e quindi sono inutili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 31 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2003 Dovresti ringraziarmi che metto in guardia al posto tuo gli utenti, sull'acquisto dei prodotto dello shop !!! Tu hai sempre detto che non servono a nulla giusto? Io non l'ho mai detto, giusto? Chi e' coerente allora? Io che ho mantenuto le miei idee, o tu che prima ne hai fatto una fogna sul nostro modo di proporli e adesso sei moderatore di un forum che vende gli stessi prodotti? Per il resto fai pure pubblicita', ricordati comuque che se continui cosi' , sei al limite della diffamazione Pla:Purtroppo Proctor in Italia non li manda a nessuno, ha troppi problemi con dogane e burocrazie. Quindi anche se gli dicessi che mandi i prodotti direttamente agli utenti, lui non lo farebbe, questo e' il problema. Adesso che ho avuto il problema con la banca americana, potrebbe benissimo spedire i prodotto agli utenti, fino a che non si risolve, ma preferisce aspettare. Io non ho nessun contratto con lui,so di certo che di propria iniziativa lui qui non mandara' piu' nulla. Quello del congiunto e' stato l'unico modo per avere i suoi prodotti, perche' lui aveva gia avvertito che voleva chiudere con l'Italia. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinex Inviato: 31 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2003 ma perchè proctor vuole kiudere con l'talia? se è per la dogana allora dovrebbe kiudere con tutti i paesi dell'unione europea dato ke abbiamo mercato comune Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinex Inviato: 31 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2003 il fatto ke proxy ci guadagni mi da fastidio ma nessuno fa niente per niente, e occuparsi di tutte le spedizioni porta via un sacco di tempo. basta ke questo guadagno sia "limitato", come compenso per il disturbo, magari utile ad avere in omaggio i prodotti per se,e non incida troppo sul prezzo finale ke gia di partenza è esoso. insomma, non ci deve essere lucro.. :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 31 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2003 l'unika kosa sarebbe farli spedire all'interno degli usa (e li proctor spedisce gratis) e poi mandarli in italia tramite pakko postale...in teoria così verrebbe a costare 100euro circa ma ki konosce qualkuno in amerika? io si ma mi skoccia kiedere un favore così grosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 1 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2003 Eh magari 100 $, per avere i prodotti senza problemi devi usare un corriere, un pacco con Fedex di solito mi costa 200 $, tutto dipende dal peso. Mettici lo sdoganamento, in riferimento all'importo posto sul ddt e si arriva anche a 260-300 $. Con la posta normale non ci proverei nemmeno, visto quanto costano i prodotti e la possibilita' che venga fermato il tutto. Crinex:Magari fosse cosi' , anche se abbiamo il mercato comune, le cose cambiano da paese a paese. Proctor circa 3 anni fa', ci disse che i pacchi rispediti al mittende o smarriti in Italia, erano troppi e che non intendeva piu' spedire nulla nel nostro paese. Nella mia esperienza in questi anni, ti posso dire che le poste italiane fanno schifo, non sai quanti pacchi mi sono andati persi e di quanti rimborsi sono ancora in attesa !!! ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinex Inviato: 1 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2003 bhè su quanto dici riguardo la situazione delle poste italiane non posso ke darti ragione.anke il dott lee spedisce malvolentieri in italia per questo motivo e se lo fa bisogna pagare 7,5 dollari per registrare la spedizione... :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 1 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2003 crì e kome possiamo fare ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinex Inviato: 2 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2003 pl@ dici a me o a cristian? cmq per ora non posso fare altro ke affidarmi a proxy, però ora ke ci penso ho un cugino di roma che lavora negli states... dovrei contattarlo per un favore dopo anni con la mia faccia di bronzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 2 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2003 dicevo a proxy,cmq anke io sto cercando la via contatto intercontinentale heheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXTY78 Inviato: 2 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2003 EHM....MI SENTO UN Pò RESPONSABILE PER LE DISCUSSIONI FATTE IN SEGUITO ALLA MIA RIKIESTA. IO SONO ISCRITTO DA POKISSIMO E NN CONOSCO BENE TUTTI VOI,MA UNA COSA VORREI DIRLA. NN PENSO SIA GIUSTO ACCANIRSI CONTRO UN UTENTE CHE SI PROPONE DI CREARE UN PONTE PER L'ACQUISTO DI UN PRODOTTO CHE SEMBRA SIA OTTIMO,E CHE POSSA SERVIRE A CURARE UNA "MALATTIA" DIFFICILE DA TENERE SOTTO CONTROLLO,ANCHE CON MINOX O FINASTERIDE. L'A.A. è DIFFICILE DA CURARE,E QUELLI COME ME,CHE PURTROPPO HANNO QUESTO "GENE DIFETTOSO",A VOLTE,SONO DISPOSTI A FARE DI TUTTO PUR DI MANTENERSI I CAPELLI IN TESTA,PERCIò BEN VENGA SE QUALCUNO,KE HA QUALCHE AGGANCIO CI TENDE UNA MANO,PER ACQUISTARE UN PRODOTTO CHE SEMBRA AVERE DEL MIRACOLOSO E CHE FORSE,ANCHE PER MOTIVI BUROCRATICI OLTRE CHE SANITARI,NN POTRà MAI ESSERE VENDUTO LIBERAMENTE IN ITALIA. APPURATO CHE IL RICARICO SUL PREZZO SERVE SOLO PER IL RIMBORSO DI SPESE E DI TEMPO OCCORRENTE PER L'ACQUISTO DALL'AMERICA (INFATTI L'UNICA COSA DA CONTROLLARE,SECONDO ME,è CHE NN CI SIA SPECULAZIONE),NN VEDO COSA CI SIA DI MALE IN QUESTA COSA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 2 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2003 boh la mia amika ha detto ke và bene e lo posso kiedere a lei (abita vicino cicago) se cris mi spedisce il proxy bene continuo con lui altrimenti vedo st'altra strada...con 108$ mi arriva tutto a casa comprese spese di spedizione...circa 97/98 dei nostri euro....e vojo vedè ki blokka un pakko anonimo spedito in via privata..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 2 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2003 Pla,fino a che si tratta di 1-2 flaconi la cosa e' fattibile, ma se come per i miei congiunti ne ordino anche 20-30, la cosa e' molto diversa. Comunque e' inutile che aspetti me, se riesci ad averlo , fattelo spedire subito, io non so quanto andra' lunga la storia. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 2 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2003 infatti io parlo di 1-2 flaconi però mi scoccia non poko farmelo spedire da sta ragazza,anke se posso vorrei evitare,ma la storia và per le lunghe in ke senso,non mi dire ke ci vogliono mesi!!? cmq io dovrei pagare proctor con la carta di kredito l'accetta?dai per adesso lo pijo kon te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 3 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2003 Per gli ordini usa , accetta la carta di credito. Per la tempistica non ti so dire , sono disperato anchio!!! ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati