boro Inviato: 3 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2003 occhio che se insistete con questa finta storia under mi mena veramente e pure di brutto abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 3 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2003 Mi spiace non esserci stato in chat, per quanto riguarda il cell, invia un msg alla mia email, per orari di connessione...ora come ora siamo impegnati nei monti del carso in addestramento avanzato di ricognizione a lungo raggio, presso base segreta denominata DI.ZZ.O. (DIstaccamento Zero Zero Operativo). Alla neonata compagnia T.R.O.I.O.N.S. si sono aggregati alcuni appartenti al tentato Golpe Borghese, che stanno curando l'addestramento degli operatori presso la palestra d'ardimento situata all'interno di grotta presso le alpi apuane. Probabilmente potremo contare sull'aiuto di un ex infermiera di barone medico chirurgo estetico, allo scopo di acquisire le conoscenze tecniche per passare infiltrati come informatori medici. La ricompensa per l'infermiera, di origini sarde, ribattezzata "Gola Profonda", saranno circa 10 anni di contributi INPS non versati dal medico cui era a servizio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2003 ahahaahahahahahahahahahahahahha, DIZZO ahahahahahahah mitico, ok, ti scrivo ehheeh l'ex infermiera gola profonda linda lovelace ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 3 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2003 Under ... ma che strano gesto sta facendo il tuo Avatar..?? :lol: :lol: CCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2003 Sardo sonoooooooooooo! Posso fa io l'infermiera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 5 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2003 x warò, papizio non è di roma :lol: mala e bellicapè si possono reperire ancora x warò,se vedessi gli abdominal di under allora che fai??? Papizio non è di Roma? allora è un romano mancato, la stoffa ce l'ha Mala e Bellicapè sono reperibili...salutali ..non si "vedono" più... Credo che se vedessi Under, farei i classici 2-3 passi indietro, mani in tasca e zitta... ...T.R.O.I.O.N.S. .... gola profonda.... un post-hard e Gavì subito offresi infermiera eh ehhhhh ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2003 sììssììs 1 po' hardcore cmq under l'avatar nuovo non mi piace ,quello precedente era fichissimo,ihihhiihhiihhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 6 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2003 Fatevi trovare in chat stasera.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 6 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2003 eh...quando mi deciderò di comprare un computer....chatterò anche io....la notte...perchè non ci sono mai in casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2003 se mia sorella non se frega il pc ci sto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2003 ore 23.10-23.30 non ci sta nessuno,a parte un tal raffaele1 che non risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 7 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2003 C'eravamo io e Naq fino alle 23...cazz, mettiamoci d'accordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 7 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2003 Confermo.... Propongo un giorno fisso come nel passato.... Che ne pensate di Giovedi..? CCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 7 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2003 azz,pure naq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 8 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2003 azz,pure naq pure naq...... che....? :innocente: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 15 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2003 ahhahahaahah under hai rimesso l'avatar vecchio,eheheheh fichissimo,sei proprio UGUALE al tipo abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 16 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2003 Il pupazzo nell'avatar si chiama "KETO" (trovato in un sito di diete, serviva a spiegare come ci si sente dopo un mese a zero carbs...) e comunque ha piu capelli di me, te e naq messi insieme, beato lui.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2003 ah,eheheheh,haahahahahah io pensavo stesse sbuffando,invece mi pare faccia delle linguacce,ahahahah,FICHISSIMO, che cevrello,che cervello.....penso di essermi reso succube di underdog abbracci miao "e comunque ha piu capelli di me, te e naq messi insieme, beato lui.... " be' mò non t'allargà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 18 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2003 Ciao xxxxx sono tornato......sono vivo.....sto benone! I miei capelli no! è se veramente ho un diavolo x capello, sto diventando un angioletto :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 19 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2003 Mala che bella sorpresa! Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 19 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2003 Ohhhhhhhhhhhhhhhh!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 19 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2003 aò malaaaaaaaa,cazz ho 38 di febbre azzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 20 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2003 Boro vai sempre ignudo a core e poi te se gela il sudore e prenni freddo! D'inverno de devi da mette la majetta de lana che assorbe er sudore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 23 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2003 Raga, il veberdi sera ormai è tappa fissa il muccassassina, non mi perdo un venerdì dall'apertura (di settembre) se volete venire fatemo sapere. E' un vero CARNAIO! cxxxx SE SONO TORNATO, mi risento vivo, era una vita che non provavo gioia e euforia. Boro fatte sentì, organizzamo qualche serata con qualche zoccola e havana 7 Gavì x te, grazie per essermi stato vicino! domani se ci riesco entrerò in chatt, per scambiare 2 chiacchiere con tutti voi. Un beso ragazzuoli, e che la follia sia sempre con voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 23 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2003 cxxxx SE SONO TORNATO, mi risento vivo, era una vita che non provavo gioia e euforia.Boro fatte sentì, organizzamo qualche serata con qualche zoccola e havana 7 ...Azz...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati