Vai al contenuto

Ringraziamento Pubblico

Messaggi raccomandati

miiii ho fatto anche io un lavoro per la DHL a Milano zona sud ovest, era una un progetto per una intranet legata al call center.... mi ricordo l'ambiente carino e cordiale, e le terminologie delle spedizioni tipo "Dry-ice" e anche il mega dataBase per i "Lost&Found" se non mi sbaglio di Bruxelles.....un tipo aveva pero un motore di una macchiana e non sapevano dove fosse.... fantastico ohmy.gif

Bei tempi, francamente anche qualche bella cazziata dai capi me la sono presa, ma serve tutto per crescere e maturare altrimenti si resta solo dei bambini viziati... o no?? Chi non ha mai lavorato prendendosi un pò di cazziate e facendosi un pò il c....lo alla fine dei conti la cazziata se la prende con se stesso, nel senso che magari senza accorgersi arriva alla soglia dei 30 e guardandosi indietro non vede un gran che, guardando avanti nemmeno e allora che gli resta da fare??? nulla se non appunto cazziarsi... wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

"DHL buongiorno sono Geronimo, in cosa posso aiutarla?...grazie Warhola di aver chiamato"

eh? la classica frase dei centralini DHL/TNT/UPS..si me lo immaginavo anche io un palazzone con tutti questi giovani in una micro scrivania, stipendiacci...tra l'altro sono gentilissime le persone che rispondono.

Pla'...adesso siamo convenzionati con TNT ohmy.gif dovessi dire che c'è stato un corriere che non mi ha combinato niente, ti direi una bugia...quante beghe..siamo arrivati anche a richiedere i danni con alcuni blink.gif

Caziature Admin?!?!? ehhhhh hai voglia te.. uscita da scuola poi... ero esagerata...ogni volta che qualcuno mi riprendeva gli davo sempre ragione (con la mia vocina...) e concludevo dicendo "abbia pazienza...tanta pazienza" così li spiazzavo :lol: biggrin.gif e non riuscivano a dirmi altro...oggi però sono io che ogni tanto faccio i caziatoni... chi l'avrebbe detto...

ciao buona giornata wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio compito non era quello di rispondere al servizio assistenza clienti.

Seguivo le pratiche delle spedizioni in giacenza.

Tuttavia i colleghi che seguivano il customer-care erano nel mio stesso immenso stanzone...rigorosamente open-space.

Ricordo quella volta che un ragazzo di uno dei team del customer-care ricevette una chiamata dal signor Giorgio Armani in persona.....Armani aspettava con urgenza la consegna a Milano di un plico DHL con all'interno dei biglietti aerei....il plico si era perso per strada e dalle informazioni che apparivano sul terminale il plico risultava finito per sbaglio in un paese del SudAmerica.

Armani, incazzato come una bestia, urlava nelle cuffie del ragazzo minacciando di denunciare tutta la DHL...il ragazzo era in panico, non sapeva come rispondere (vista l'importanza del cliente col quale stava parlando)....io ed altri miei colleghi tutti intorno a lui...a sganasciarci dalle risate.

AdminSalus....il palazzo a vetri della DHL è quello di Rozzano-MilanoFiori...proprio di fronte al FilaForum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...