KapeLLon Inviato: 22 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2003 Mi chiedo xkè i vecchi membri della community visto il rinnovamento del forum non tornino a postare. Cosa c'è che non va??Forse questo è un forum troppo libero a differenza di altri?? Meglio essere manipolati a piacimento attraverso consigli interessati oppure scambiarsi idee, opinioni ma soprattutto esperienze obiettive?? Fa sempre comodo il popolo ignorante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 22 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2003 Le visite al forum stanno costantemente aumentando, vedrai che arriveranno nuovi utenti e che qualche nostalgico magari ogni tanto ci farà un giretto, ci vorrà un pò di tempo ma, come qualcuno ha detto, "è un pò come quando perdi i capelli... non devi aver fretta di risolvere tutto e subito, altrimenti è solo peggio"... e dire che io di capelli non ne so molto. :lol: :lol: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 22 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2003 infatti diamo tempo al tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 23 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2003 si infatti, non ci logoriamo troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 23 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2003 Ciao warhola, sei un tesoro... ri meriti un fiorellino :P che poi è tra le nuove icone che ho appena inserito... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 24 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2003 grazie, però aspetta diamo un fiore anche a Pla' sennò diventa geloso :P buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 24 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 24 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 25 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2003 Io sono dell'idea che il forum stia "rullando" di brutto... !! Oggi volta che mi collego vedo sempre piu gente on-line. Venghino siori venghino.... CCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 27 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2003 Pla' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2003 rullare???? ma come parli naq,occhio che te mando gavì a casa tua,poi lo devi portà in giro col pejottino :lol: un saluto ad under Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 1 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2003 HEHEHEHE... :angry: L'altra volta, quando ci siamo incontrati con Gavino per il Saw sono arrivato proprio con la 206 CC e lui mi ha detto.. : "....ma e' uguale a quella della foto..." E io... ".. e gia'... :P " Cciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 1 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2003 humm di roma,impazzitto per la 206cc ma n'è ke te conosco? te chatti vè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 2 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2003 Certo che chatto... CCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 sì chatta ma con le nigeriane che bazzicano sulla colombo uhzuhzuauzahuhzuhzau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati