KapeLLon Inviato: 22 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2003 Mi chiedo xkè i vecchi membri della community visto il rinnovamento del forum non tornino a postare. Cosa c'è che non va??Forse questo è un forum troppo libero a differenza di altri?? Meglio essere manipolati a piacimento attraverso consigli interessati oppure scambiarsi idee, opinioni ma soprattutto esperienze obiettive?? Fa sempre comodo il popolo ignorante... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 22 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2003 Le visite al forum stanno costantemente aumentando, vedrai che arriveranno nuovi utenti e che qualche nostalgico magari ogni tanto ci farà un giretto, ci vorrà un pò di tempo ma, come qualcuno ha detto, "è un pò come quando perdi i capelli... non devi aver fretta di risolvere tutto e subito, altrimenti è solo peggio"... e dire che io di capelli non ne so molto. :lol: :lol: ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 22 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2003 infatti diamo tempo al tempo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 23 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2003 si infatti, non ci logoriamo troppo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 23 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2003 Ciao warhola, sei un tesoro... ri meriti un fiorellino :P che poi è tra le nuove icone che ho appena inserito... ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 24 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2003 grazie, però aspetta diamo un fiore anche a Pla' sennò diventa geloso :P buona giornata Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 24 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2003 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 24 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2003 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 25 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2003 Io sono dell'idea che il forum stia "rullando" di brutto... !! Oggi volta che mi collego vedo sempre piu gente on-line. Venghino siori venghino.... CCiao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 27 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2003 Pla' Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2003 rullare???? ma come parli naq,occhio che te mando gavì a casa tua,poi lo devi portà in giro col pejottino :lol: un saluto ad under Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 1 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2003 HEHEHEHE... :angry: L'altra volta, quando ci siamo incontrati con Gavino per il Saw sono arrivato proprio con la 206 CC e lui mi ha detto.. : "....ma e' uguale a quella della foto..." E io... ".. e gia'... :P " Cciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 1 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2003 humm di roma,impazzitto per la 206cc ma n'è ke te conosco? te chatti vè? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 2 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2003 Certo che chatto... CCiao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 sì chatta ma con le nigeriane che bazzicano sulla colombo uhzuhzuauzahuhzuhzau Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati