Vieri Inviato: 21 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2003 leggete un po' che dice questa ragazza a proposito del suo uomo ideale?scorrete in basso la barra di scorrimento fino a dopo la foto della ragazza! :lol: :lol: :lol: link sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 21 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2003 ma che roba è! si vede che sono esperte di capelli..mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2003 BEN SECONDO ME NON UNA UNA PROTESI,E CMQ SE CE L'HA HA UN GRAN cxxx CHE LE DONNE NON SOSPETTANO DI NULLA.....SAREBBE MOLTO DVERSO,CREDO,PER UNA DONNA SAPERE CHE HA UNA PARRUCCA IN TESTA!SICURAMENTE MENO AFFASCINANTE E MENO PLAYBOY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 25 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2003 Grande Vieri mi hai fatto pisciare dalle risate!!! I capelli di Ben Affleck!!!!Ma dove l'Hai trovata sta tipa bisogna rispondergli immediatamente!!!!! Cmq non so' piu' come convincerti ho qui un poster di una mia amica di tre anni fa,si vede chiaro come il sole che ha una protesi... Come faccio a frtelo vedere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 26 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2003 è semplice scannerizzi il viso e poi me lo spedisci sulla mia email oppure lo metti un post di salusmaster!ti prego dai!così tutti i miei dubbi cesseranno.... se non hai lo scan puoi andare da un tuo amico che ce l'ha! DAI TI PREEGOOOOOOO e ti meriti un fiorellino anticipato! :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 26 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2003 MA L'HAI SENTITA LA COLONNA SONORA DI SOTTOFONDO??????DA SCHIANTARSI DALLE RISATE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati