gpablo Inviato: 17 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2003 salve a tutti Dato che vorrei iniziare col minox, mi sapete dire il prezzo del prodotto ed il nome esatto x poterlo comprare in farmacia? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 17 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2003 Dovresti essere più preciso: che percentuale? galenico o di marca? Il galenico (100 ml, 5%) lo puoi pagare sui 13 euro; Il Minoximen (60 ml, 5%) mi sembra che costa 38 euro; Il Regaine (60 ml, 5%) mi sembra che costa sui 45 euro. Ciaooo! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 18 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2003 Se posso permettermi di darti un consiglio, fai molto attenzione alle formulazioni galeniche che spesso sono di bassa qualità (dipendono dalla qualità del farmacista e del laboratorio). Se vuoi risparmiare, considera che ordinando su Internet i prezzi sono dimezzati rispetto a quelli delle farmacie italiane. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 18 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2003 Giustissimo! Oppure rivolgersi ad un farmacista di fiducia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati