Vieri Inviato: 17 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2003 Voglio una volta per tutte confutare in maniera definitiva la tesi di chi sostiene che Ben Affleck abbia una protesi. Come sapete tutti Ben è un personaggio molto famoso,una star del cinema,che quindi appartiene in qualche maniera al pubblico:un personaggio che appare moltissime volte in talk show,che fa numerose interviste..e che si dedica alla vita mondana come tutte le star che si rispettino partecipando alle numerose occasioni di incontro(feste,premiazioni,mostre..)che lo star system gli propone. Come voi inoltre sapete,i pettegolezzi che "girano" intorno alle star si diffondono in maniera molto più veloce ed esponenziale di quelli che colpiscono noi "comuni mortali"...sappiamo quasi tutto dei Vip,grazie sopratutto alle riviste specializzate e alla televisione.Un esempio?Chi non sa che la Parietti si è rifatta le labbra?Oppure chi non sa che la Canalis prima di fare il calendario si sia rifatta il seno?O chi ancora che Lucio Dalla non porta una protesi?E perchè sappiamo tutte queste cose?Perchè siamo comuni mortali,anche noi con i nostri difetti,e quindi ci piace scoprire anche in personaggi così famosi e ricchi gli stessi difetti che distinguano le persone comuni..proprio come noi. Ora io mi chiedo:come può essere possibile che Ben Affleck,che vive in un mondo dove tutto è ingigantito ed amplificato,un mondo,quello del cinema,dove le indiscrezioni delle stars passano di persona in persona con la velocità della luce,non sia stato ancora smascherato?E con smascherato intendo con prove attendibili!!! Non vi pare poco verosimile che tra tutte le persone che lavorano con lui durante le riprese dei suoi film o dei suoi spot,non ce ne sia stata una,ma dico una,che,vuoi per soldi,vuoi per farsi della pubblicità,vuoi per semplice cattiveria o invidia non sia uscita allo scoperto pe dire:"Ebbene si,Ben Affleck ha una protesi.Gliel'ho vista."A me tutto questo sinceramente non pare possibile. Ora,che non mi si venga a dire che le protesi che porta sono così perfette da non essere distinte da una truccatrice professionista che è anche in grado di "montarle" sugli attori,e che quindi ha un occhio espertissimo nel riconoscerle. Non mi si venga a dire che se una volta era fortemente diradato,al limite del caso disperato,come qualcuno sostenne in questo forum,non sarebbero uscite le sue foto di allora su qualche giornale o sito internet per provare che ora porta una protesi.Non mi si venga a dire che lui gira solo i film con uno Staff "fisso" e fedele che non svela il segreto ai media,perchè lo sappiamo tutti che lo staff di un film cambia di volta in volta,cambiando anche la casa cinematografica che lo gira. Non mi si venga a dire che una volta fu effettivamente smascherato,quando in una suite di un albergo perse la protesi davanti a dei testimoni:e dove sono le prove e i testimoni?Un articoletto di un sito internet?Ma questo non costituisce neanche un indizio di terza categoria... Ma poi ce la vedete una truccatrice che dopo aver pettinato Ben per una ripresa ed aver scoperto che ha una protesi,una volta tornata a casa non abbia "spifferato" il segreto a suo marito,ai figli,alle amiche!E quindi con la catena di S.Antonio questo segreto si sarebbe sparso tra la gente in maniera esponenziale,fino a giungere alle "orecchie" dei mass media,ovvero sia le riviste,sia internet,sia le tv,che avrebbero poi amplificato la notizia. Per non parlare poi del fatto che una volta fatta la scoperta della protesi da parte di uno che lavora con Affleck sarebbe stato assolutamente normale che la voce si sarebbe sparsa in pochissimo tempo in tutto lo staff addetto alla produzione del film(o spot), e di conseguenza al gossip dello star system Per non parlare poi di coloro che venderebbero a Ben la protesi!Intendo coloro che fisicamente consegnano nelle sue mani il prodotto e intascano i soldi(chiaramente loro sono coloro che in teoria dovrebbero essere gli ultimi a spargere in giro il segreto di Ben,ma si sa,i segreti hanno vita corta anche tra professionisti come medici e quindi non vedo cosa ci sarebbe di male se colui che vende la protesi ad Affleck se lo lasciasse scappare detto con orgoglio a un suo "rivale" che magari vende un altro tipo di protesi e quindi sarebbe fiero di "vestire" anche lui la cute di una star di hollywood). No,xxxxx,siamo seri ed onesti,questa tesi che Ben abbia una protesi non ha nè capo nè coda;non regge semplicemente perchè non ci sono prove e perchè Ben lavora in un mondo dove è praticamente impossibile celare un segreto... Potrei aver capito se parlassimo di un pastore sardo che vive tutto l'anno in cima a un monte...allora forse non si sarebbe mai scoperto se costui ha una protesi... Ma stiamo parlando di Ben Affleck,uno degli attori più famosi ed in ascesa degli ultimi anni,un attore che è sulla bocca di tutti sia per il suo lavoro che per la sua vita privata. La verità è che Ben Affleck attualmente ha in testa non una protesi,ma tutti suoi capelli:poi può darsi che anni fa ne avesse più radi,e che con una cura farmacologica sia riuscito a guarire l'alopecia,che poteva essere causata da stress o da altri fattori esterni,e quindi sconfitta in maniera definitiva. Questo è quello che penso io,e credo,senza voler passare per presuntuoso,che sia la verità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 17 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2003 vedo che nessuno obbietta.... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 17 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2003 Vieri a me Ben Affleck non è mai stato simpatico,ho confrontato i film suoi dal 95 al 97 e successivi e si nota un peggiramento.In quegli anni i capelli potevano essere anche i suoi a mio giudizio.Nel video con J LO,e Daredeivil l'attaccatura è decisamente poco credibile,con quelle stempiature dovrebbe esserci assotigliamento,in piu' la fronte è molto alta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 17 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2003 Vieri ho qui un poster di Ben,si vede chiaramente che è una protesi...... Le prove arriveranno perchè sono troppo schiaccianti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 17 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2003 Ben Affleck e' spennacchiato.... :lol: Anch'io tempo fa avevo messo on-line alcune foto di Ben calvo... ricordate..? CCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 17 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2003 Naquadar non dire scemenze!Le foto che hai messo te erano una presa per i coglio-ni,si vedeva chiaro e tanto che quello non era ben ma uno sfxxxto qualsiasi. MA CHI VUOI PRENDERE PER I FONDELLI???? Nocalvono,e mostracele anche a noi ste benedette foto dove si vede cha ha una protesi!!!E che cavolo..son boni tutti a parlare senza portare un minimo di prova... Le prove salteranno fuori?Non mi pare,visto che da quando Ben è una star sono gia passati parecchi anni.....e di prove ZERO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 19 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2003 ho ritrovato le foto di Ben... Ben Affleck senza protesi CCiao :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 19 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2003 E poi scusa Vieri.... dimentichi la storia dell'incidente in cui molte persone hanno visto volare la protesi di Ben... Io avevo anche immaginato l'episodio... ti riporto quanto scritto da me in un precedente post.... "....Io mi immagino la scena... Una bella festa hollywoodiana... tutti a bordo piscina... belle maialone che girano in abiti super scollati e calzature alla "schiava" (quelle con i lacci da legare sui polpacci..), registi ossigenati con occhiali da vista rettangolari, pizzetto e gusti sessuali "alternativi"... e il nostro Ben che se la passeggia con una bella coppa di champagne in mano.. Ad un certo punto inciampa e.....Shiummm... la protesi nel miglior stile dei film di Lino Banfi finisce sul vassoio d'argento di un cameriere tutto inamidato.. Ben raggiunge il cameriere con ancora un pezzo di protesi attaccata sulla testa e a tutti i presenti inizia a dire..: "Please please... non svelate il mio segreto (frase detta con accento inglese.. )... heheeheh Certo che se la storia e' finita su internet vuol dire che qualcuno a vuotato il sacco....." Se poi non e' una protesi questa... CCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 20 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2003 Vieri...ho l'impressione che devi tornare al CEPU... La risposta te la sei data da solo, quando hai detto che Lucio Dalla non porta la protesi.... Mi accorgo che in fatto di protesi e trapianti c'è ancora molta IGNORANZA... Meglio così almeno c'è - possibilità di essere sgamati (x ki porta le protesi). Su BA credo che la certezza (o i dubbi) che non abbia la protesi ce l'hai solo tu. L'episodio che Naq cita è probabilmente falso, in quanto le protesi di ultima generazione non si staccano come parrucchini al vento. Però come tutti i miti nascondono un fondo di verità. E questo anche xkè a differenza delle donne, sugli uomini c'è - propensione al pettegolezzo da parte dei media (a parte i casi eclatanti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 20 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2003 PER Kapellon: nel mio primo posto ho scritto: ...o chi ancora non sa che Lucio Dalla non porta una protesi... SEGNALO A TUTTI CHE SI TRATTA SOLO DI UN ERRORE DI DIMENTICANZA. LA FRASE CHE VOLEVO SCRIVERE ERA: ...o chi ancora non sa che Lucio Dalla porta una protesi... Per Naquadar: quella leggenda metropolitana l'ho analizzata nel post di apertura..evidentemente posti messaggi di risposta senza prima leggere tutto post di apertura di una nuova discussione! e poi LO VUOI CAPIRE O NO CHE UN ARTICOLETTO FINITO SU UN SITO PER ALTRO NON ATTENDIBILE COME QUELLO DI UNA TESTATA GIORNALISTICA NON PROVA NIENTE???allora se io leggo su un sito che ad esempio Alba Parietti l'hanno trovata a battere su un viale ci devo credere perchè è scritto?Ma non lo sai ch ogni giorno vengono scritte quintali di idiozie sui giornali e in particolar modo su internet??????? per quanto riguarda la foto che hai messo di Ben Afflech....MA FAMMI IL PIACERE!(come avrebbe detto Totò).....forse puoi ingannare la mia nonna che di computer non ci capisce una mazza ma io capisco chiaramente che quella foto è stata MODIFICATA AL COMPUTER!!!!forse da te,o forse no....ma si vede molto bene che i capelli nella zona frontale sono solo UNA TOPPA DI COLORE NERO incollata sulla foto.... MA POI SCUSA...SE QUELLA FOTO FOSSE VERA....MA CHE DIAVOLO DI PROTESI INDOSSEREBBE BEN AFFLECK!!!!!!!PROTESI DA 10 EURO L'UNA VISTO CHE SI VEDREBBE LONTANO UN MIGLIO CHE NON SONO CAPELLI VERI. se poi mi dici come si postano STE MALEDETTE FOTO te la posto una io,questa volta AUTENTICA!!e non modificata! :angry: :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 20 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2003 e poi NAQUADAR la finisci di METTERE IL LINK PER IL SITO DOVE SECONDO TE SI MOSTREREBBE BEN AFFLECK SENZA PROTESI!!!????? MA CI PRENDI TUTTI PER DEI COGLIO-NI?????? A QUESTO PUNTO MI VIENE IL DUBBIO CHE VUOI FARE DELLA PUBBLICITA' A QUESTO SITO DI PROTESI......ALTRIMENTI SARSTI PROPRIO UN DEFICENTE A CREDERE CHE QUELLO E' BEN AFFLECK...E POI SCUSA..BEN ANDREBBE IN UN CENTRO ITALIANO A FARSI METTERE UNA PROTESI????????????QUANDO SAPPIAMO TUTTI LE MIGLIORI PROTESI SI TROVANO IN AMERICA.... E POI CMQ INDIPENDENTEMENTE DA TUTTO SI VEDE CHIARO E TONDO CHE QUELLO-NON-E'-BEN-AFFLECK!!!!!!!!!!FALLA FINITA DI CONTINUARE A PRENDERE PE RIL CU-LO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 20 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2003 Vieri ci mancherebbe mi stai simpatico,ma quello che ti voglio chiedere è:soffri di manie di persecuzione? Chi ti vuole prendere per i fondelli?Se ti dico che ho visto Ben in un film mezzo pelato,che interessi ho a dirti cazzate?? Io ho un poster dove ha una protesi 100 volte più squallida di quella che ha postato Naquadar. Ognuno pensa(e vede) quello che vuole... Per me ha una protesi al 99% all' 1% soffriva di telogen effluvium... Cmq Ben ti dimostra che protesi esistono oggi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2003 mi sono sentito preso in giro per quella foto di ben affleck che ha postato naquadar...e dove si vede chiaramente che quella foto è TAROCCA!poi hai ragione,tu ben l'hai visto in tv ed era stampiato...ma IO NO!Quando lo vedrò anche io allora ci crederò.....come diceva il proverbio?Finche non vedo non credo! E' come se io ti dicessi:"O ma lo sai che ho visto Jim Carry in un film di qualche anno fa dove aveva i capelli radissimi?"Tu forse ci crederesti,ma forse no... non è vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 21 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2003 Vieri..... Sveglia.... CCiao p.s... l'articolo di Ben lo trovi qui.. BEN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2003 A NAQUADAR!!!!SVEGLIATI TE! quell'aticolo non prova nulla..ma allora le paginate che ho scritto nel post di apertura non son servite aniente ...sono esterrefatto.....scrivono fesserie sui giornali figurarsi su internet dove è praticamente impossibile verificare la veridicità dei fatti....e poi quella foto è falsa!si vede chiaro e tondo che è un fotomontaggio la parte di protesi aggiunta sulla parte frontale della testa....inoltre con scarsi risultati!Sembra modificata con un misero e povero programma di disegno tipo "paint" che si trova di base in tutti i computer che hanno windows... :lol: :lol: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 24 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2003 Sul fatto che Ben Affleck abbia una protesi,non so pronunciarmi,perchè non lo so!Pero' non lo escludo..anzi!!Pero' La foto che ha messo Naquadar su quel link è ridicola!Si vede che non è Ben,è un'altra persona(non li somiglia neanche !)E poi come diceVier i è un foto taroccata!Per favore,non mettete piu' foto di così tanto disgusto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 25 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2003 :babbonatale: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati