Vai al contenuto

Secondo Mese Di Stop A Fina

Messaggi raccomandati

SIAMO QUASI AL SECONDO MESE,dopo abbondanti cadute per fortuna la situazione si e'stabilizzata,noto una netta ricrescita e i capelli non mi cadono piu'.Tutto grazie solamente al GRANDE MINOX 5% APPLICATO TUTTE LE SERE.Credo che ancora tirerò avanti per un paio di mesi per poi tornare a FINA e alle solite preparaz.galeniche,comunque sarà il mio dermatologo a consigliarmi.Ciao a tutti,dimenticavo di dirvi che era da tanto che non vedevo il mio PISTELLO cosi in forma. rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che il calo del libido non avvenga di netto con l'assunzione di FINA,ma assolutamente in modo graduale,e talmente tale da far si che nemmeno chi è interessato in prima persona possa accorgersi dell'effettivo calo.Quando assumevo FINA,sfidavo qualsiasi persona a mettere in dubbio il fatto che FINA possa far avere un calo del libido, ma oggi che ho sospeso il trattamento, sono convinto che ciò che dicevo corrispondeva al falso. La mia ragazza non sa' assolut.nulla che assumevo fina per due anni e mezzo,e dopo circa un paio di settimane dalla sospens.le sue parole sono state le seguenti : NOTO CHE IL TUO PENE E' NETTAMENTE PIU' DURO E HAI SEMPRE VOGLIA DI FARE L'AMORE. Spero che sia sincera anche dopo che ricomincero' ad assumere FINA. rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao sono appena arrivato nel forum , ma vorrei dare il mio contributo. Io sono daccordo sul fatto che fina abbia degli effetti collaterali sul pisello, è sicuramente meno duro, per non parlare della libido, io ho usato fina per tre volte, prima volta tre mesi e poi incomincio ad avere problemi propio li, comunque smetto anche per altri motivi, seconda volta dopo due mesi e mezzo stessa cosa, decido di interrompere e dopo una decina di giorni passa tutto, sarò in quel 5 per cento di effetti collaterali, ma ho la sicurezza al 100% che fina li fa propio male, l'unica verità e che se smetti di prenderla ritorni un vero ometto nel giro di un paio di settimane! La terza volta è iniziata un mese e mezzo fa, libido a zero il resto sto cercando di capire comunque far 10 giorni smetto per forza: torna la mia ragazza!!

Link al commento
Condividi su altri siti