Frank58 Inviato: 16 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 ........Proxy, A I U T O , ho una gran voglia di provare NIOXIN, ho contattato il n. telef. ( vecchio post ) del rappresentante, ma probabilmente è cambiato, DOVE posso trovarlo velocemente in Prov. di MIlano ???? Ti ringrazio in anticipo FranK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 16 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 Ciao , non saprei sinceramente, ho solo quel numero mi dispiace. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 vedi se c'è di un'altra provincia e te lo fai spedire no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 LEI DIFFUSION SRL (Importatrice esclusivista dei prodotti Nioxin) Via Roma 110/114 – 31020 San Vendemmiano TV Tel. + 39 0438.402026 - fax + 39 0438.408196 e-mail: [email protected] abbracci miao :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 17 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2003 ciao Frank se aspetti fino a Lunedì.. ti dò l'indirizzo ci un parrucchiere di Milano che lo vende.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank58 Inviato: 17 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2003 ...... GRAZIE .... xxxxx !!! OK Freemax62... aspetto con ansia tue info per Lunedì . ...BORO, il numero che indicato, non è + attivo !!!!!! CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2003 azz e l'email pure???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 20 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2003 Frank...stasera cerco l'indirizzo ...scusami me lo sono fumato..:-) domani spero di dartelo...cq era un parrucchiere zona 5 Giornate e se non vado errato il nome era SCOMPIGLIO. Domani spero di essere + preciso ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati