plastiko Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 nicolò non si riesce a rispondere nella sezione psicologia vedi un pò... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 e poi come si rimette l'ora giusta dei post?? underdog come moderatore? :angry: abbracci miao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 per Boro, l'ora ora è quella giusta devi solo controllare che se magari nel tuo profilo personale tu non abbia magari impostato erroneamente un fuso orario diverso da quello dell'Italia. Prova a dare un occhaita Per Pla... mo vado a vede... poi te tico Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 15 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 huahauhauhua mo pure lui parla romano! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 ...e te credo sto a Roma in trastevere "da Checco er Caretiere".... la sezione psicologia mo funzia... scherzi a parte ora è ok prova... ciao e grazie per la segnalazione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 15 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 voi scherzate ma se stavate a roma eravate migliori dentro e fuori! :angry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Ahhh bello io a Roma ce sto per davvero, ci lavoro durante la settimana.... i weekend torno tra le valli bergamasche... stasera sono andato da Rucola e Pachino all'Eur Mitico... conosci?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 15 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 scusa è ma in ke zona lavori? me lo potevi d' ke andavamo a farci un giro visto ke oggi non so andato a lavorà Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Beato te io faccio sempre tardi :angry: sto al catello (Magliana - Parco de' Medici) magari uno dei prossimi giorni si organizza dagli spaghettari... se non collasso dal troppo lavoro e se non si parla di Tryo... Scherzi a parte più che volentieri ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 15 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 humm non ci metto niente dalla tuscolana,ma ke lavori in una catena importante di pc? spè sulla magliana ci stà no la toshiba uff non mi ricordo.....io cmq lavoro dalla parte opposta a cinecittà. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 No sto alla Telecom... quella che stai pagando tu mentre sei collegato a salusmaster con il modem.. però sono un esterno... ti spiegherò. Se stai a Cinecittà si può andare a MonteMario, c'è un posto dove fanno la birra in casa. buono non male.... vabbbbèèèè organizzeremo ora schiatto a letto sono morto... ciao romanaccio :angry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 15 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 io pure lavoro per la telecom ma pago sia qui (dalla mia ragazza ora) ke a casa infostrada hihihihih oh e n'è ke se mando il CV mi fai entrare da te? conosci una tipa che si kiama alessia chesti? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 risolto il problema dell'orario,avevo messo quello del cile,ehehheehheeh abbracci miao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 17 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2003 Perchè proprio il Cile?? è solo una mia curiosità... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2003 boh,manco mi ricordo se era cile o cuba ,boh me lo sono ritrovato così,mica l'ho messo io,eheheh Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 19 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2003 perkè francesco è pro fidel castro ke nn lo sapevi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 io???? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati