plastiko Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 ma ki l'ha detto crì? geronimo? ma lascialo perde invece è fico così,diciamo ke è molto meglio che cambiare il nome da calvizie a salus,dal punto di vista psicologico alleggerisce un pò il problema vedere un pò di colore e allegria,io l'ho sempre sostenuto,un sito troppo serio diventa pesante dopo un pò! e te lo sai bene crì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Si tratta di avere buon gusto nelle scelte, alcuni hanno un minimo di buon gusto altri no e preferiscono appunto disegnini bottoni e avatar e colori più adatti ad un sito per videogiochi tipo http://www.codiciplaystation.it/forum/default.asp Come diceva una canzone "It's simple" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Admin , scusa, ma io preferisco degli smile divertenti, che il faccione con cui ti ritrovi e poi mi parli di buon gusto???? So che non hai mai seguito il forum in questi anni, ma ricordati che gli utenti hanno sempre richiesto i disegnini piu' assurdi. Comunque che ti devo dire ottima scelta e W LA COERENZA,sai di che parlo !!!! ciauzz Ps: Admin percaso hai messo le mani sul mio profilo? I miei interessi sono salusmaster.com, non piu' salusmaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 15 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Proxy..... indipendentemente da tutte le discussioni che sono state fatte, dalle polemiche, dai prodotti venduti on-line e da tutte le altre cose che sono state dette, mi sembra giusto avvertirti che con i tuoi messaggi stanno raggiungendo un livello di squallore inimmaginabile... Fossi in te mi darei una regolata... sei una macchietta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 in effetti mi stò skifando un pò... e anke arrabbiando :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 16 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 Faccio quello che Geronimo ha fatto per mesi a noi Se vi faccio schifo, non leggetemi, Pla evita di venire su calvizie altrimenti dovrai vedere i miei post !!! ciao ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 crì della situazione,non di te in genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 17 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2003 """Proxy..... indipendentemente da tutte le discussioni che sono state fatte, dalle polemiche, dai prodotti venduti on-line e da tutte le altre cose che sono state dette, mi sembra giusto avvertirti che con i tuoi messaggi stanno raggiungendo un livello di squallore inimmaginabile... Fossi in te mi darei una regolata... sei una macchietta.. """ Tu hai risposto in merito: "in effetti mi stò skifando un pò... e anke arrabbiando " Scusa forse ho frainteso, ma si stava parlando di me . ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati