elvenr Inviato: 9 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2003 Salve a tutti... Io assumo finasteride (Proscar spezzato in 4 parti ogni 12 ore da ormai 6 mesi .Prima assumevo 1 mg ogni 24 ore... Qualcuno sperimenta su se' stesso quantita' ed assunzioni simili?? Avete risultati? Ciao a tutti i finasteridici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max81 Inviato: 9 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2003 no perchè nn mi fido ad alzare il dosaggio consigliato. cmq i risultati ti sembrano migliori rispetto a prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Bibbo Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 ciao anch'io esattamente come te uso 1 propecia ogni 12 ore perche' il mio derma mi ha detto che 1mg inibisce l'enzima di conversione del testosterone in diidrotestosterone x circa 12 ore quindi ho fatto 2+2 e ho deciso di fare come te e devo dire che mi sta andando davvero bene in testa anche se va detto che ho iniziato da subito con il doppio dosaggio quindi non saprei dire se con 1 solo mg avrei ottenuto gli stessi risultati.... brrrrr se lo sapesse il mio dermatologo.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IzzyStradlin Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 In effetti il ragionamento non fa una piega, l'unica controindicazione credo interessi più il portafoglio che il resto! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 ma siete sicuri che e' meglio perche' se cosi' fosse,dato che col mio 1.25 nn risento di controindicazioni raddoppio ogni 12 ore anche io......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 A mio parere è sconsigliabile. In questo modo avete una sorta di "castrazione" del dht.. voglio dire.. se c'è, una ragione ci sarà! Già prendere un farmaco che te la inibisce per ca 8 ore al 60% è una cosa da non sottovalutare, ma addirittura non lasciare all'organismo un "margine di assorbimento"... boh, dovrebbe dirci qualcosa un medico. (cmq fossi in voi proverei 1 mg al giorno per un po'.. poi, se proprio ci tenete raddoppiate!) LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 ...se arriva Vieri vi cazzia di brutto! :P Io vi ho avvertito! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati