Dizzy Inviato: 11 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2002 secondo me è fantascienza e anche se verra fatta provochera tumori la hm una cellula inserita è incontrolabile come puo metterci 4 anni ad uscire una cosa che non è mai stata testata non esiste un solo paziente trattato con HM la duta è da una vita che la sperimentano e chissa quando esce 6 ham forever (soon) vostro dizzy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 12 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2002 Dizzy...scusa l'espressione....ma a casa hai , tv, radio, pc, tutti rotti?????? non leggi neanke i giornali???? Scusa ma ormai si parla di clonare uomini interi, gia si clonano organi interi, animali interi, e tu pensi ke clonare 4 cellule pilifere sia fantascienza??????????....mah... ...non ti capisco...poi ki ti dice ke non è stata testata??? ki ti dice ke non esistono pazienti ke di gia non hanno subito questo intervento??????????.... Poi per quanto riguarda il famoso "cancro" a cui ti riferisci vorrei farti leggere un articolo http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,...,155135,00.html qui si parla ke entro il 2006 saranno disponibili in Italia(il ke è gia una notizia) gli xenotrapianti...esisteranno persone ke avranno un cuore fatto dai maiali....e tu mi parli di "riskio" cancro con un autotrapianto di cellule pilifere???????????????......mah....resto basito ....dio mio raga quanto fiducia abbiamo nel progresso.....tutto questo ottimismo mi lascia esterefatto.... !!!!!!!!!!!! non so perke ma questo mi ricorda tanto il fatto ke il clero voleva bruciare vivo Galileo Galilei perke "osava" dire ke era la terra a girare intorno al sole...mi fa pensare ai transistor...al laser ke cura i difetti visivi...ai viaggi spaziali...al progetto genoma...etc etc...tutte cose possibili ai primi del 900...vero?????????????????????????????????? ccccccciiiiiiiiiaaaaaaaaaaaoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mathias.Rex Inviato: 12 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2002 la hm esce fra 2 anni ed è già stata utilizzata con successo su pazienti tester. Anche il sit è gia stato utilizzato con successo su 65 pazienti. duta è stata approvata mercoledi 9 ottobre . e sarà disponiibile a metà dicembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati