BravoClub Inviato: 2 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2003 Dati i problemi che abbiamo avuto con l'ordine congiunto ho voluto provare ad ordinare di nuovo singolarmente. Ho ordinato 3 boccette da 160 mg per 250 capsule. Vediamo se arrivano... Per Gavino: come va il rimborso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2003 Ancora sono in attesa! Ste cose come al solito.............a prendere sono lampi a restituire meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cioran Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 Il mio ordine effettuato su sawpalmetto.com il 22 Giugno (3 confezioni) è arrivato oggi. 12 gg. dunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 3 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 ...dunque speriamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 Quindi la soluzione e' che bisogna fare ordini con dei limiti da conoscere altrimenti alla dogana bloccano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 5 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2003 Per ora non mi esprimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cioran Inviato: 6 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 Nutro qualche perplessità nel ritenere che sia solo una questione di dimensione e/o quantità. Occorrerebbe conoscere di più sulle modalità adottate per le procedure di controllo in dogana per esprimere un giudizio preciso. Personalmente, ma è solo una considerazione "a tempo perso", sono persuaso che vengano effettuati controlli a campione. Dunque esclusivamente casualità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 16 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 Arrivate oggi le 3 confezioni ordinate il 2 luglio. Il pacco era un cubetto di spigolo 8 cm lasciato come al solito davanti alla cassetta (fortunatamente abito da solo). Ho notato che la spedizione a me è costata 8 $ mentre poi loro hanno pagato 8,70$. Alla fine della fiera ho risparmiato circa 7 $ (cambio favorevole per noi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulbox w power Inviato: 14 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2003 Arrivate oggi 2 confezioni da 250 capsule da 160 mg l'una di estratto standardizzato. Ho effettuato l' ordine a sawpalmetto il 7 Agosto,solo 7 giorni per la consegna,considerando il periodo estivo direi piuttosto veloce. Arrivate dentro un piccolo cubetto di 11cm x 11cm. Per ordini futuri ho visto che dentro il cubetto ce ne stanno 4 precise,ovviando cosi' ai presunti rischi di dogana(in merito alle dimensioni o alle quantita' ordinate)riscontrati nel famoso congiuntone.A meno che come ha accennato Cioran non sia solo un discorso di controlli a campione,dove a quel punto il **** e la casualita' la fanno da padrona. Approfitto di questo post anche per ringraziare Gavino per la sua disponibilita' offertaci per il congiuntone,peccato che non sia andato come tutti speravamo,comunque tranquillo Gav per il rimborso. P.S. ma il pacco del congiuntone é ancora fermo in dogana bloccato o é stato rispedito al mittente in Florida ? Perché immagino che sawpalmetto rimborsi al ricevimento del pacco,non credo proprio che lo faccia prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 18 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2003 Mi sa che è tornato in Florida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2003 Ciao Bulbox e grazie perche' mi hai difeso nell'altro sito per quanto riguarda Biosan. Si comunque e' ritornato in florida e stanno cercando di spedirmelo in sette piccoli pacchetti distanziati , finora ne ho ricevuti quattro , non so se ricevero' gli altri tre perche' li lasciano cosi' senza firma, poi faro' sapere per chi ancora e' interessato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 2 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2003 Pensavo ti avessero ridato i soldi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulbox w power Inviato: 2 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2003 Non c'é di che Gavino e bentornato dalle vacanze. CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 3 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2003 no Daitarm non me li hanno rimborsati anche se ancora e' in piedi la precedura di rimborso che sarebbe da annullare, me lo ha chiesto saw.palmetto, pero' sto aspettando che arriva tutto giacche' proprio in ultumo messaggio hanno detto di inviarmi 6 pacchetti e non capisco come mai da 7 come avevano detto inizialmente li trasfdormano in 6.Ho chiesto delucidazioni. Che iter lungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 4 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2003 Io se ero in te chiedevo il solo rimborso e poi al massimo compravo 3 confezioni per uso personale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2003 Ormai lascio cosi', tanto scade nel 2006 , e sicuramente trovero' chi ne vuole acquistare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 4 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2003 ciao gavino,io sto finendo benaprost,mi son rimaste solo 2 capsule... fammi sapere se e quanto puoi darmene che lo prendo prima possibile,ciao e grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 5 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2003 Certo Andrea, a quelli dell'elenco devo dare la precedenza ,ormai ho gia' ricevuto 25 conf. ne mancano solo dieci, a te volendo gia' te le posso inviare, dimmi se vuoi le solite quattro, e in pvt ci mettiamo d'accordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulbox w power Inviato: 7 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2003 Ciao Gavino,sono contento che l' ormai famoso caso del congiuntone si stia pian piano risolvendo.Nonostante abbia poi acquistato 2 conf da sawpalmetto per conto proprio,mi sembra anche giusto nei tuoi confronti riconfermarti la mia precedente adesione,anche se invece di 4 ne prenderei 3,in quanto come detto sopra,2 ne ho appena acquistate. CIAO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ydj Inviato: 8 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2003 Ciao Gavino.Io facevo parte del famoso congiuntone.Anzitutto anche io ti ringrazio per l'onere che ti sei preso, e ti confermo il mio interesse per ricevere quanto a te ordinato qualche mese fa (4 scatole mi pare). Fammi sapere qualcosa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 8 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2003 Ok ora piano piano rifaccio il punto della situazione e cosi' ci mettiamo d'accordo sul pagamento e invio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 12 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2003 risposto Naquador ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 12 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2003 Allora ricapitolando chi e' interessato me lo dovrebbe ripetere qui oltre quelli che scrivo: andrea_se 4 conf. Pallino78 1 conf. bulbox w power 3 conf. ydj 4 conf. naquador Ogni conf. in base a quanto l'ho pagata viene € 10.60 da aggiungere € 7 di spedizione naturalmente a prescindere dal numero di confezioni che ognuno prende. Mi inviate il vaglia e poi ve lo spedisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 12 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2003 Gavino hai un messaggio privato. CCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 13 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2003 A Gavi' .. che te possino... Mi chiamo NaquadAr.. non Naquador... heheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati