BravoClub Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Attendiamo con fiducia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 se qualcuno rinuncia fammi un fischio gavino ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 ihihihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 ok citru', che caxxo di nick che ti sei messo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 ok slyy tengo anche te in considerazione, anche se adesso mi inizio a preoccupare perche' con oggi sono dieci giorni lavorativi e ancora non ricevo, boh mo aspettero' un 'altro po' e iniziero' a farmi sentire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 Ciao a tutti! Gavino purtroppo non avevo visto il post e arrivo in netto e inesorabile ritardo. MA SE QUALCUNO RINUNCIA OPPURE PREFERISCE PRENDERLE IN QUANTITA MINORE MI INSERISCO VOLENTIERI IO E TI PORTO I SOLDI SE VUOI ANCHE SOTTO CASA (tanto abitiamo nella stessa città), scrivimi in [email protected] . Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 Grazie gavino,non ti preoccupare arriverà il pacco. Speriamo che ce nè anche per me ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maury_77 Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 ciao gavino... il pacco non è ancora arrivato? ....aspetto speranzoso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vmauriello Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 Ciao Gavino! Se qualcuno rinuncia vorrei anch'io essere incluso fra quelli che fanno "UN ENORME SACRIFICIO" e ti danno una mano a smaltire il saw che ti avanza. Contattami pure a [email protected]. Ciao! PS Se poi nessuno rinuncia e tu dovessi organizzare un' altro CONGIUNTONE io ci sto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 ok vito! Ho chiesto come mai ancora non arriva giacche' inizio a essere disperato e mi hanno risposto cosi': This is not uncommon that it is taking this long on international mail, especially since the recent Gulf War, we have found that customs are being much more careful in allowing packages into their coutries. Your order is on the way and should be arriving in the very near future. Thank you for your patience. Kathy Sigh aspettiamo, pure perche' a me hanno gia' detratto dalla carta di credito due settimane fa' con la valuta di allora, pari a 375.60 euri, quindi ho fatto i calcoli che ogni confezione la dovro' fa pagare 10,53 Euri e poi aggiungo 8 euri a pacco tra divisione trasporto da U.S.A e invio singolo pacco qui in Italia con SKYNET che ho visto che arriva in due giorni anziche la posta che ci mette almeno una settimana e la differenza e' minima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 Cosa sarebbe skynet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 Gavino se c'è la possibilità non ti scordare di me ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 skynet e' il corriere che effettua consegne in tutta Italia e lo porta direttamente a casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padu Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 speriamo che tutto arrivi quanto prima, qui le scorte calano di giorno in giorno... confermo la mia adesione anche se non tutti i dì riesco a leggere il forum ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 Leggi piu' su che l'ho scritto , praticamente 8 euri di cui 7 circa sono Skynet per singolo pacco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 Ho visitato anche il sito di skynet ma sono rimasto molto deluso. Sono uno che spedisce molto e riceve altrettanto e mi pare che con skynet non ci sia la possibilità di vedere lo stato della spedizione online (io almeno non l'ho trovato). Vorrei darti un consiglio. Per spendere ancora meno c'è il J+5 delle Poste (ossia il pacco ordinario). Arriva in 5 giorni ma ha un vantaggio che gli altri non danno. I corrieri tentano due consegne e poi ti fanno pagare la giacenza. Per gente che lavora (io sono uno di questi) è improbabile che il pacco sia consegnato le prime due volte. Con le poste il pacco resta in giacenza gratuita presso l'ufficio postale più vicino. Ti faccio un esempio per chiarire. Una volta ho ricevuto da DHL un pacco. Ogni corriere, ha una sede per provincia (spero, da me è così). Mi sono dovuto recare a Parma (abito fuori) a ritirarlo. Fosse arrivato con le poste sarei andato a piedi e non in macchina. Cmq sia, se 5 giorni di spedizione sono troppi, c'è sempre il J+3 che in 3 giorni ti arriva. Lo fai in posta ma arriva con corriere SDA. Secondo me per il genere di prodotto va più che bene il J+5. Risparmiamo ed abbiamo il vantaggio della consegna assicurata. I miei naturalmente sono consigli poi vedi tu. Cmq Skynet non mi da molta fiducia. Penso sia un piccolissimo corriere che si appoggia ad altri ben più grandi per le consegne, dico penso perchè qui a Parma non ho mai visto nessun camion con quel marchio. In genere poi le società che non hanno un sito internet curato (parlo per esperienza nel campo) non hanno nemmeno capitale da investire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 I costi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 Se scegli J+5 il pacco costa 5,16 € (10.000 Lire). Quando spedisci ti danno una ricevuta con un numero di serie. Per conoscere lo stato della spedizione devi recarti in un qualunque ufficio postale e ti sanno dire tutto con tanto di stampa dimostrativa. Ti consiglio di recarti, appena è arrivato il prodotto, in Posta e chiedere dei moduli per "Pacco Ordinario". Sono gratuiti. In questo modo li puoi compilare a casa con calma ed eviti di diventare scemo compilandoli all'ufficio postale. Per il confezionamento ti consiglio delle semplici buste imbottite (sigilla bene la chiusura con del nastro adesivo e due punti di graffatrice ai lati esterni) di opportuna misura. In questa maniera spendi meno di 50 €-Cent a busta (che mi sembra ovvio paghiamo noi). Se vuoi fare un conto esatto prova ad andare a vedere i costi anche delle buste. Le informazioni sul J+5 sono reperibili al seguente indirizzo: http://www.poste.it/postali/ordinario/ Io consiglio questo perchè è economico e per il genere di prodotto che spediamo-riceviamo va più che bene. Se ti servono info sono qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 Ok daitarm se funziona meglio e costa meno faro' cosi' , se mi sai dire l'importo a pacchetto, almeno so la cifra precisa da dirvi ad ognuno, che mi dovrete spedire prima di inviarvi il pacchetto. Per la cronaca ancora non ho ricevuto il pacco dagli U.S.A. Che dite devo disperare? sigh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 j+5 e' il famoso pacco ordinario! Ok allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Esatto! Ancora nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 niente ancora e non so che fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Guarda anch'io sono nella tua stessa condizine, ho ordinato Fincar 20 giorni fa ed ancora nulla. Aspettiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 Ancora nulla? Occhio a quando arriva il pacco perchè te lo lasciano davanti alla porta e magari qualcuno te lo frega! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 Come lo lasciano fuori? Io abito in citta' in un palazzo con tanti appartamenti, possibile che lo lasciano cosi'? Lasceranno l'avviso se non trovano nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati