BravoClub Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 Non penso. A me hanno lasciato la busta appoggiata per terra dato che non entrava nella cassetta. Certo è che io avevo un solo flacone, magari con un pacco come il tuo lasciano l'avviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ydj Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 Ciao Gavino.Ci sono novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 Ancora niente ora in base a quello che mi dicono sawpalmetto chiedero' a cartasi il rimborso, che scocciatura. Sta passando troppo tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagrant Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 Non per infierire e versare sale sulla ferita ma speriamo non dobbiate dire.....acquisti e buoi...nei paesi tuoi. Auguri e speriamo davvero che ti diano il rimborso senza farti storie perchè quando c'è da incassà sono tutti veloci ma a ridare hai voglia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 Conviene che aspetti: forse ci sono stati problemi alla dogana. Spesso succede quando si ordinano grossi quantitativi di prodotti dagli USA (specie integratori e roba simile). Le leggi comunitarie europee sono molto + restrittive rispetto a quelle americane e i controlli vengono effettuati molto + spesso di quanto si possa immaginare. L'ho sempre detto, andateci cauti con gli ordini verso siti USA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 News? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 che so disperato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 Hai sentito prima SawPalmetto e poi Cartasì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 sawpalmetto non mi risponde e quindi dovro' procedere con cartasi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 Attendi fino a lunedì-martedì (da loro una settimana per risponderti) per la risposta di sawpalmetto e poi procedi senza indugi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cioran Inviato: 22 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2003 Credo che Daitarn abbia ragione. Nel messaggio di conferma dell'ordine inviato da Sawpalmetto.com viene comunicato chiaramente la modalità di spedizione adottata non richiede alcuna firma al momento del ritiro del pacco. E dunque, per la mia esperienza, è escluso che in questi casi le Poste Italiane lascino un avviso di ritiro in caso di assenza. Ho effettuato in questo momento un acquisto di 3 confezioni. Vedremo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 Novità? Penso sia giunto il momento di risolvere. Ti hanno risposto quelli di Saw? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 25 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2003 lunedi ho fatto il fax a Cartasi per il rimborso e mi hanno detto che la pratica la vedranno nei prossimi giorni e stamane invece ho avuto una risposta sa sawopalmetto guardate cosa dicono: We have been notified by the postal system that your order has been returned. We do not have the actual package back but have been advised it is on the way. Apparently it has been refused by the Italy customs officers and marked prohibited. Do you know of any rules that would prohibit the Saw Palmetto product from being allowed into your country? Have you ordered this product for your personal use or were you planning on reselling the product? We look forward to hearing from you on how we might be able to get your order to you. Sincerely, Kathy Jerry Gettel, RPh Saw Palmetto Harvesting Company 4000 Hwy 27 South Frostproof, FL 33843 tel: 863-635-4857 fax: 863-635-5591 web-site http://www.sawpalmetto.com http://www.gettel.net Probabile che il quantitativo e' troppo grosso e alla dogana hanno fatto storie. Insomma non se ne esce fuori......pure per queste cose fanno problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 25 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2003 L'avevo detto...prova a sentire le dogane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 25 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2003 ho provato stamattina a telefonare a fiumicino per avere qualche delucidazione se bisogna rispettare dei limiti o altro, pero' io pensavo che quelli di saw palmetto sapessero le regole qui in Italia. Comunque ho fatto tanti numeri inerenti la dogana di fiumicino e nessuno mi ha saputo dare una risposta mi hanno detto di provare a parlare con executive o l'altro ente che controlla la dogana pero' non sapevano i numeri. Boh... me so stufato perche' non ho trovato il numero dell'executive. Sono piuttosto amareggiato. Ormai comunque ho chiesto a cartasi il rimborso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 25 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2003 Almeno sappiamo il motivo della non consegna a te del pacco. Spero in un rapidissimo rimborso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricc69 Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 le mie esperienze con la sawpalmetto.com sono una positiva e una negativa: quella positiva è che la prima volta ho avuto la merce con molta fatica. Il pacco inizialmente è stato fermato in dogana e mi hanno mandato a casa un modulo da compilare con indicazione tecniche sul prodotto. Ho rispedito questo modulo dopo 15 giorni e per questo motivo la dogana ha respinto il pacco al mittente. Quindi ho contattato la sawpalmetto e ho spiegato il problema. dopo circa una settimana ricevo dall'ufficio postale la mia merce senza che fosse passata dalla dogana. Sul pacco c'era scritto " for personal use only". La seconda volta non ho ricevuto nessuna comunicazione nè dalla dogana, nè dall'ufficio postale. Ho chiesto il rimborso alla saw palmetto e mi è stato concesso, solo che non mi hanno riaccreditato la carta di credito ma mi hanno spedito un assegno in usd, per cui ho speso 5 euro di commissioni quando l'ho versato in banca. Cmq la sawpalmetto.com mi sembra un'azienda molto onesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati