fin Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 in farmacia ho preso un galenico di serenoa repens 50 capsule da 350 mg di estratto secco titolato al 25%!!!!!!ho detto al farmacista che la titolazione mi sembrava bassa ma lui mi ha assicurato che l'estratto secco e' circa 4 volte piu' potente della polvere!!!cosa ne pensate??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 Digli al farmacista che la titolazione esiste solo sugli estratti, per quanto riguarda la polvere non esiste titolazione, indi per cui poscia la titolazione deve essere 85-95% . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 Che ti ha fregato! Purtroppo per la polvere la titolazione max è sul 45% ma è difficile da trovare è più facile trovarla al 25-30%, come il tuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvator Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Va bene cmq. Ne devi prendere 3-4 al giorno. Vedi se ti conviene col prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagrant Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 E dove l'hai letto che gli integratori sono privi di controllo? Io me ne servo da anni e mi trovo benissimo. Comunque se hai quest'idea fai benissimo ad utilizzare prodotti farmaceutici e più sono di sintesi meglio è. Auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 5 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 salvador sto assumendo due capsule al giorno in orari diversi da propecia e xxxxx ho avuto un risultato assurdo!!!!!fortissima riduzione del sebo quasi una secchezza cutanea!!!!dico che assurdo perche' in passato ho assunto la serenoa della body spring che e' titolata 0l 45% e non avevo avuto assolutamente gli stessi risultati!!!!!sono sempre piu' convinto che gli integratori erboristici essendo privi di ogni conrollo ci prendano letteralmente per il **** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvator Inviato: 6 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 Se la prendi assieme alla propecia vanno bene anche due. L'aumento del sebo riguarda alcuni, non tutti. Mi sembri il primo che parla di diminuzione. Bisogna veder l'insieme di prodotti della tua terapia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 6 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 guarda salvador che la diminuzione del sebo e' sicuramente dovuta alla serenoa che inibendo il dht di tipo 1 agisce a livello delle ghiandole sebacee mentre la fina inibisce prevalente il dht di tipo 2 e cio' spiega la sua minima icidenza a livello sebaceo!!la stessa cappio e fabio rinaldi prescrivono integratori di serenoa oltre che per le sue proprieta' benefiche per i capelli anche per diminuire la ipersecrezione sebacea!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati