bulbox w power Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 Salve raga sono un "new" del forum,il "new" l'ho messo tra virgolette in quanto sono nuovo solo come utente registrato,mentre come spettatore lo seguo fedelissimo da piu' di 1 anno,quindi un capellino (vellus per rimanere in tema ) "old" mi sento.Ho deciso di registrarmi in occasione del completamento di 1 anno di Prosteren 320 mg giornalieri uniti a pycnogenolo,te verde bioflavonoidi da agrumi + le solite vitamine e minerali che noi tutti conosciamo come antiossidanti. Conoscendo bene il forum so che in materia di cure o terapie anticalvizie,quando si mantiene cio' che si ha, si puo' parlare gia' di un piu' che soddisfacente risultato. Dopo 1 anno posso dire di non essere peggiorato e di aver recuperato qualcosina(poco poco pero'),credo di poter dire con certezza che la caduta c'é sempre,anche se devo riconoscere che c'é un discreto ricambio ed i capelli caduti si presentano (per la maggior parte) sani e terminali, quindi in buone condizioni.Per chiarire,il mio grado di alopecia é abbastanza iniziale con un piccolo accenno di rosetta sul vertex e un medio diradamento visibile sulla parte centrale della cabeza.Per ora vado avanti su questa strada anche se tra poco vorrei passare da 2 caps (320 mg) a 3 caps. (480 mg)ad alta standardizzazione (Deppone vado tranchi vero ?)che mi sembra un valido compromesso per una terapia natural da un non-"ancora"-finasterizzato.Specifico onde evitare eventuali incomprensioni che non ho niente contro chi assume finasteride che fra l'altro il "non-ancora" sta a sottolineare il fatto che non escludo una sua possibile assunzione futura,é che fin che posso cerco di rimanere natural tenendo in serbo l'arma piu' potente Proscar,e guardando in lontananza i risultati di Duta che sembra essere il baluardo piu' potente a breve termine,anche se ancora é da valutarne il grado di sicurezza. Ho visto che ultimamente specialmente nei post piu' recenti si parla molto della serenoa di www.sawpalmetto.com,avendo come detto una discreta esperienza di saw dopo un anno di prosteren,credo di poter tranquillamente concordare (anche se ancora non l'ho provata) con BIONDO 82,KKK,DAITARN RED ecc...sul fatto che al momento sia il prodotto che abbina il miglior rapporto prezzo qualita'sul mercato. Standardizzazione 85-95% con certificazioni on line,softgel di ottima qualita' e possibilita' di acquisto in versione liscia (per non sovradosare i componenti) o fortificata con pumkin seed,beta-sitosterolo,zinco,l-lycopene e vitamina e. Ma la cosa che salta di piu' all'occhio è sicuramente il prezzo immbattibile : + di 4 mesi di trattamento 13,99 dollari (2 caps.da 160 mg l'una al giorno bott.da 250 caps.) contro 74 euro 4 mesi di prosteren contro 93 euro 4 mesi di benaprost a 3 caps. al giorno in quanto le caps. sono da 100 mg e quindi ce ne vogliono 3 per pareggiare (quasi) la quantita' di 320 mg giornalieri. Li ritengo tutti e tre ottimi prodotti anche se onestamente in termini di prezzo e di convenienza sembra proprio non esserci paragone. Cmq per ora vado avanti col prosteren in quanto lo prendo da un anno senza effetti collaterali, é facilmente reperibile in farmacia (in 1 max 2 g. arriva)e anche se lo danno senza ricetta,sarebbe un farmaco come il permixon, cio' ne prova l' indubbia alta titolazione,per finire prezzo discreto. Certo se SALUS inserisse la possibilita' di acquistare la serenoa di sawpalmetto.com su salustore.com (come per altro ha fatto per altri prodotti esteri) credo proprio che farebbe la felicita' di molti utenti di questo forum e non,che magari sono restii ad acquistare su internet o perché sprovvisti di carta di credito,tanto piu' che acquistandone in stock il prezzo cala gia a 12 dollari (bott. da 250 caps.da 160 mg l'una)dopo 12 bott. Se si verificassero questi presupposti sarei contento di acquistare la serenoa dallo shop risparmiando qualche dindarello per un prodotto che sembra davvero buono a detta di molti, indipendentemente dal prezzo che é ecceziunale veramente ! Adesso mi scuso perché credo di avervi stressato abbastanza con questa lungagnata,saro' piu' breve the next time,pero' considerate che da new member almeno le prime volte si ha lo spippolo facile. un saluto a tutti i compagni di battaglia sperando che un giorno non troppo lontano (sperem max 4 anni) la tanto combattuta guerra alla a.a si concluda con esito positivo ma soprattutto definitivo.(vedremo quanto campa sto' cavallo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 Grazie per il resoconto pero' adesso cerca di scrivere più di un post all' anno ehehehe Tienci informati.. Ciao... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 Per il valore, la serenoa di sawpalmetto, è la migliore a livello qualità/prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulbox w power Inviato: 30 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 Ok Dep,non manchero'. Come vedi sono gia'al 2° Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 3 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2003 Anch'io penso che se fosse inserita nello shop sarebbe un'autentica fxxxta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snsdnlcapelli Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 Se volete arrivare a 300mg al giorno di serenoa potete prenderli con una sola capsula utilizzando (li trovate in farmacia) : PERMIXON*16 CPS serenoa 320 MG a 18 euro, oppure SABA*16 CPS 320 MG per 14 euro,SERPENS*16 CPS 320 MG a sedici euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 Ciao, qual'è la standardizzazione del Permixon e degli altri che hai citato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 so curioso pure io, dicci grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvator Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 La standardizzazione del Permixon è alta. è il prodotto maggiormente usato nella sperimentazine sulla prostata anche se di norma con due casule da 160mg al gionro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 E' NECESSARIO conoscere la standardizzazione della serenoa repens prima di assumerla al fine di avere risultati, non dico apprezzabili, ma almeno "certi" in un senso o nell'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvator Inviato: 6 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 Il Permixon ha una standardizzazione sicuramente superiore al 75% (probabilmente 85%), ma il problema non si pone: é il prodotto per eccelleza, usato in dieci anni di sperimentazione clinica. La standarsizzazione serve per calcolare il dosaggio. Anche un prodotto al 10% va bene se assunto ai dosaggi appropriati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati