fr4nz Inviato: 20 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 Raga io non so, ma il mio pisello sembra essere impossessato dalla dea del sesso...cioè mi è venuta un voglia...penso che mia morosa sarà contenta lol A parte questo non ha altri "effetti collaterali" (magari fossero così!)? Tipo riduzione del volume spermatico come per la finasteride?..non si rischia ciò col benaprost?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 20 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 Non rischi nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 20 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 fr4nz sai che chi dice le bugie gli cresce il naso o gli si accorciano le gambe o gli si accorcia il pisello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4nz Inviato: 20 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 Boh cmq se questo è l'unico effetto collaterale..BEN VENGA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 20 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 si credo che sia l'unico effetto collaterale,con sommo dispiacere di tutti, altri non ne ho sentito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 20 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 io uso palmetto da 5 mesi prima prosteren 2 cps al dì poi ora una di benaprost e due prosteren al dì zero effetti benefici zero collaterali (a parte il portafoglio) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 20 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 vai tranquillo, quasi 4 mesi di utilizzo 2 caps al di' . effetti collaterali mai visti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati