principioattivo Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 ....xxxxx il dubbio è questo: io Assumo finasteride ormai da qualche anno....da un paio di mesi ho cominciato anche con il palmetto.....si....si tutto ok. I capelli sembrano più forti, e sopratutto GRANDE aumento della libido .....e ora la domanda: "Con il palmetto dovrei avere più testosterone in circolo, dato che una certa quantità non di trasformerà in DHT, ma nella zona frontale( stempiature per intenderci) non agisce parecchio il TESTOSTERONE ???." Allora che faccio, mi curo per il vertex e peggioro sulle tempie??? Ditemi che mi sto sbagliando di grosso e che sto facendo il meglio per i miei capellini che conosco tutti per nome e che ultimamente mi fanno girare un po i cosidetti. Grazie dell'attenzione, aspetto fiducioso. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 Non esiste la certezza matematica che il testosterone agisca negativamente sulla zona frontale. In questi anni abbiamo potuto notare che tutto e' soggettivo. Non tutti hanno peggioramenti usando ad esempio la finasteride, me compreso. Io ho usato per 2 anni di seguito Proguard associato alla fina e ti diro' che il miglioramente piu' marcato, l'ho notato sulla zona frontale. Fortunatamente non siamo tutti uguali, purtroppo nel campo tricologico, bisogna solo provare ,per trovare la terapia giusta. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 il solito discorso del palmetto vale per la fina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 Cavolo mi avete fatto venire un sacco di dubbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvator Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 Il palmetto NON aumenta il livello del testosterone in circolo o quello di altri ormoni. Quindi tutto OK per le tempie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reese80 Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 per Salvador: come fai ad essere così sicuro che il Palmetto NON aumenta il T in circolo? personalmente quell'aumento di libido l'ho notata anche io...ho sempre pensato che non fosse tutto placebo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvator Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 Lo dicono gli studi in materia, il livello del T nel plasma non è alterato. E' stato però rilevata diminuzione di DHT ed aumento di T in loco, nel tessuto prostatico. Si sa anche che l'estratto si concentra in alcune aree del corpo: prostata, addome e pelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati