Leo_ts Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Vi ricordate, tempo fa ho parlato di una lozione a base di saw palmetto ed altri inibitori naturali.. Beh, all'inizio pensavo di sospendere tutto per iniziare con fina, poi , impossibilitato a causa del lavoro, non ho potuto contattare il dermatologo e quindi ho rimandato l'inizio della cura.. cosi' ho insistito con la lozione. Premetto che prima di scrivere questo post ho aspettato di essere sicuro al 100% di quello che vedevo..., ossia un leggero, ma sensibile miglioramento! Ho visto una piu' robusta ricrescita a livello delle tempie (che tra l'altro non erano molto diradate), e soprattutto un leggero inspessimento dei capelli sul vertice, oltre a un colore piu' intenso. Risultati visibili a chi si guarda allo specchio tutti giorni, non parlo di miracoli...ma cmq sono contento!Ormai sono 2 mesi e mezzo che la uso,e credo che insistero' ancora anche durante finasteride. Grazie dell'attenzione. Leo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Me la puoi descrivere questa lozione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Grazie a te Leo dell'informazione, sei cosi' gentile da dirci la composizione e all'incirca che dosaggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo_ts Inviato: 18 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 purtroppo ho buttato il foglietto contenuto all'interno.. Cmq a grandi linee funziona in questo modo: contiene inibitori della 5-alfa reduttasi come i fitosteroli estratti dalla palmetta di florida (saw palmetto), ed altri inibitori non steroidei come zinco, pidolati di rame, laminaria sp ed estratto di the verde... che regolano anche la secrezione sebacea ( a me pero' ha bloccato il sebo solo con le prime applicazioni!) Per stimolare la ricrescita sono state utilizzate procianadine, estratte dai semi di uva, e glicoproteine, che stimolano la crescita delle cellule epiteliali e prolungano, e in alcuni casi inducono la fase anagen nei bulbi in riposo. Questo penso sia tutto quello che ricordo di aver letto sul foglietto della lozione, e ripeto, niente di miracoloso... pero'...meglio che niente!!(anche in vista di una possibile associazione della lozione ad una cura a base di finasteride) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 Ma questo prodotto è un galenico? ....se non lo è ci potresti dire nome e marca... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 dicci leo, dove l'hai trovato/comprato/ordinato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo_ts Inviato: 19 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 e' un prodotto cosmetico che mi ha consigliato il mio parrucchiere, me l'ha venduto lui. La lozione si chiama "p factor 900" della kemon. Il loro sito e'www.kemon.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo_ts Inviato: 19 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 E' composto di 12 fiale. Se ne usa mezza x volta, io la do solo su tempie e zona chierica.. E' composta da buone sostanze e descrivendola cosi' appare bene. Cmq resta sempre una lozione con i limiti che comporta. In ogni modo posso dire che ho visto qualcosa dopo c.a 2 mesi di applicazioni giornaliere. Spero,dopo una visita dermatologica, di iniziare al piu' presto con finasteride. Ho bisogno anche dei suoi effetti collaterali visto che penso mattina e sera alla F... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 sembra interessante ! se ci dici la marca ecc. lo proverei pure saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 20 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2003 Eh però mica male come costo per un mese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 20 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2003 Costo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo_ts Inviato: 20 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2003 Alto.. almeno x quanto mi riguarda. Poi non so se c'e' la possibilita' di ordinarlo ad un prezzo inferiore..sai,il mio parrucchiere puo' anche avermelo venduto ad un prezzo piu' salato di quello che in effetti costa..non so! Magari provate ad informarvi sul sito se si puo' ordinare. io con un trattam. ci faccio poco piu' di un mese con applicazioni quotidiane. Forse sbaglio, ma non guardo molto al costo, sporattutto se un prodotto e valido, e tra l'altro mi rimane molto comodo comprarla da lui. ne approfitto x augurare Buona pasqua a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo_ts Inviato: 20 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2003 Ah, scusa daitarn,dilungandomi troppo mi sono dimenticato la cosa principale... 50 E shampoo + lozione.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati