QUINTO Inviato: 5 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2003 ciao xxxxx,premetto che uso fina da un anno e i risultati sono grandiosi si vedono i capelli ricrescere in maniera ottima,voglio chiedervi una cosa ultimamente mi capita di avere diarrea un po troppo spesso .mica è la pillola che fa questo effetto dopo averla assunta x un anno?fatemi sapere ciao e forza fina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 6 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2003 Io da 3 anni uso finasteride ma non mi è mai (fortunatamente) capitato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 6 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2003 Lo escludo, tranquillo, dipende da altro. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veneziano Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 ciao quinto come va con la diarrea?io soffro di colite cronica da 5 anni con diarrea e volevo iniziare a prendere fina pero' ho paura che mi peggiori la situazione!!ciao grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Che ne dite di fare una bella visitiina? Potreste avere semplicemente la flora batterica disastrata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Assolutamente no. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati