maury_77 Inviato: 24 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 vorrei iniziare a prendere saw, magari il benaprost dello shop. il fatto è che io prendo fina da un bel po' con risultati tutto sommato apprezzabili (anche se ho solo rallentato la caduta, altrimenti non cercherei altro!!). il problema nasce nel fatto che ho letto da qualche parte sempre qui in forum che fina e saw non andrebbero presi insieme.. fa male? cioè, sò anch'io che entrambi inibiscono il tipo 2 creando magari un effetto ridondante... ma fa male sul serio prendere entrambe? fatemi sapere!!! grazie e alla prox! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 24 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 chissa' perche anche questo messaggio non si leggeva dalla homepage? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 24 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 Ciao, dosi elevate puo' non essere consigliabile. Se assumi finasteride puoi prendere una softgel di Benaprost, magari al mattino ( se assumi la fina alla sera o viceversa ) Io ad esempio ho assunto proguard( integratore molto valido di palmetto , the verde ecc ) per due anni, con la fina , senza problemi. Anzi ho notato ottimi risultati, adesso dopo una pausa di circa 1 anno, ho inziato nuovamente. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 24 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 la dott.sa Cappio oltre a fina mi ha detto di prendere 500 mg al giorno stand. 50% di acidi grassi. Quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supcap Inviato: 24 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 Biondo ma il SAW della Legnani che tu sappia a quanto è standardizzato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 24 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 non lo so, io l'ho preso a Novara dove abito io. Cmq lo ho sostituito col palmetto di www.sawpalmetto.com che è un ottimo prodotto ad eccellente costo. 14 Euro a confezione x 250 softgel da 160 mg stand. 85-95%. Mi piacerebbe vederlo nello shop un giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maury_77 Inviato: 24 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 a proposito, per il proguard come si fa? intanto grazie per le risposte!! mi piacerebbe prendere il proguard, non ha zinco, giusto? proxy, farai un altro congiunto prossimamente? ciao e ancora grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 Secondo la Dott.ssa Cappio al massimo, per le farmacie, si trova a 45% distandardizzazione. Per Biondo. Con le spese quanto hai speso (gioco di parola) da sawpalmetto? Come reputi la qualità del prodotto e da quanto lo usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 me lo ha venduto kkk, lo ha acquistato dal sito che avevo indicato, costa 14 euro, per le spese di spedizioni devi vedere il sito non ricordo. Il prodotto mi sembra ottimo, ne uso 3 cprs al dì, ed il sebo è diminuito. Altro che benaprost. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 Perchè dici "altro che Benaprost"? A me non sembra che ci sia così differenza, in fondo sono sempre pillole di serenoa alla medesima standardizzazione, anzi, prendendone 3 pillole, se la matematica non è un'opinione assumi 480 mg di serenoa, il che, se non ho capito male, è abbastanza pesante come dosaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 IL BENAPROST MI DAVA UN SACCO DI SEBO E BRUFOLI...QUESTO INVECE IL SEBO ME LO HA DIMINUITO, PROPRIO A CONFERMA DEL FATTO CHE TUTTO QUEL SEBO PROBABILMENTE è DOVUTO AGLI ALTRI COMPONENTI DEL BENAPROST. E' ottimo cmq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 Ora ho capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 maury, potresti anche prendere una o due compresse di Benaprost come dice Proxy, ma io sentirei un dermatologo sull'argomento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maury_77 Inviato: 1 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 grazie ragà. mi sa che prenderò prima o poi appuntamento dal Gigli.. devo giusto trovare il tempo... anche se sò già cosa ho e piu o meno come si sta evolvendo (male purtroppo!) cmq.. per reperire il proguard?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati