oettam Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 scusate xxxxx un aiuto: prendo saw da tre mesi 320 mg al dì prosteren, per ora non ho visto nessun cambiamento, quanto devo aspettare per vedere non dico risultati ma per accorgermi se fa qualcosa o sto buttando soldi? grazie e spero un giorno che tutti possano avere i loro capelli in testa senza che il tempo crudele glieli tolga pian piano ad uno ad uno....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 28 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 ma qua dentro non ci doveva essere il mio post????????bah??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 28 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 ah eccolo ora lo leggo....prima c'era dentro un altro post!! altra domanda: dove trovo il benaprost nella zona di firenze?????? ho girato un sacco di erboristerie ma nessuno ce l'ha..ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagrant Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Puoi provare a chiamare la Naturando e farti dire dove trovarlo a Firenze. Io l'ho ordinato in farmacia e in 3 giorni me l'hanno consegnato: prova anche tu. Ciao. P.S. Ma non è più semplice acquistarlo dal nostro shop?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Ma la finasteride? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Ti rispondo e ti chiedo una cosa. Cos'è il Prosteren, dove si trova e cosa costa? Il Benaprost di norma si trova in erboristerie ma anche nelle farmacie. La Naturando ad una mia precisa richiesta mi ha detto che è facile trovarlo nelle farmacie all'interno dei centri commerciali e che se proprio non è disponibile subito bisogna farselo ordinare che in pochissimi giorni arriva. Il prezzo della casa è di 15.50 €. Devo fare un plauso alla Naturando perchè hanno risposto alle mie E-Mail in meno di un'ora e con grandissima competenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Ciao Oettam... 3 mesi sono davevro pochi per vedere un qualsiasi effetto positivo del saw palmetto(Benaprost o Prosteren che sia).....inoltre il saw deve ,spesso e volentieri, essere visto come un integrante ad una cura piu' complessa.. Pensa solo che per la piu' potente finasteride è difficile dare un giudizio prima di 10/12 mesi di continua assunzione.... Purtroppo il ciclo del capello è molto lento ed occorre pazientare Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Non chiedete a Dep la standardizzazione del Prosteren mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Ehehehe... il mio tallone d'Achille -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 29 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 x daitarn: il prosteren è un integratore che aiuta il ciclo del capello e soprattutto, dico soprattutto, questo è importantissimo, migliora l'attacco solare!!!!!!!!!!!!!energia! bellissimo quel cartone...lo vedevo sempre. scherzi a parte il prosteren è serenoa repens(saw) 160 mg, lo compri in farmacia e teoricamente ci vorrebbe la ricetta ma te lo danno anche senza, per la titolazione chiedi a dep che è informatissimo al riguardo hihihi! grazie dep per le info, proverò a chiedere in farmacia..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 29 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 dimenticavo: costa circa 9 euro per 30 opercoli da 160 mg ciascuno, per la titolazione chiedi a dep grazie fagrant per le info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Mannaggia a xxx Il prosteren contiene solo Serenoa 160 mg per capsula.... La ditta produttrice del Prosteren non da informazioni sulla standardizzazione dell'estratto utilizzato...... Tutto qui -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 29 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 comunque si pensa che sia alta visto che è un vero e proprio farmaco contro l'ipertrofia.....comunque chiedi meglio a dep!!!!!!!in realtà lui la sa la standardizzazione, è che non la vuole dire e il prosteren se lo vuole tenere tutto per sè... comunque sia c'è anche un altro prodotto a base di serenoa molto valido, si chiama serenoanal, sono supposte da 160 g(e non mg) e dentro ci sino le foglie arrotolate di palma! infamatemi pure..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Hihihihi Guido hihihihih prima ho sentito Cristian e gli ho detto che ormail la Tua credibilità è minata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Su Dep la titolazione? A parte gli scherzi come mai non la sapete? Ma il prosteren cosa contiene oltre alla serenoa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Marò che ho scatenato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati