Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti , dunque che ci crediate o meno sono riuscito a trovare un prodotto che sembra essere di notevole qualita' : il PROSTABAL, contiene SAW PALMETTO titolato al 96% (100mg per ogni opercolo)si avete capito bene 96% in liquido supercritico e senza l'ausilio di solventi ,naturalmente ho chiamato la ditta e mi sono fatto spiegare proprio da un chimico tra l'altro molto gentile questa "tecnologia" , lui stesso mi ha orgogliosamente detto che con il liquido supercritico non si utilizzano solventi e roba simile e si ha una titolazione piu pura, ovviamente anche il prezzo e' un po' altino pero' la qualita' si paga!

ah dimenticavo la confezione contiene 60 opercoli da 100mg l'uno di SAW PALMETTO piu' c'e una piccola percentuale di VITAMINA E il costo si aggira intorno ai 15/16 euro la posologia e di 2/3 capsule al giorno ciao a tutti! ora sotto con i pareri. Byeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

si bellicape' e' un olio che si estrae dai semi delle bacche della rosa mosqueta, rosa che cresce nell'america del sud ed e' un olio che ha delle proprieta' eccezionali per quanto rigurda la rigenerazione della pelle e la rende elastica e vellutata, io la uso come dopobarba insieme alla lozione di acqua virginiana(hamamelis)! so proprio na tro..!

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti