Visitatore BEAVIS Inviato: 18 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 20 gg che prendo saw, e rispuntano i brufoli anche se non ho avuto aumenti di sebo. Perchè???? E' un buon segno o un cattivo segno??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 Non te lo so dire. Io ho preso il saw e non mi ha dato nè effetti dal punto di vista terapeutico, nè effetti collaterali Ma ho sentito che parecchi hanno lamentato un aumento del sebo (e quindi anche dei brufoli). Non penso che, come al solito, ciò possa essere indicativo che il prodotto abbia una qualche efficacia terapeutica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 prova a cambiare prodotto e vedi se ti fa lo stesso effetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 22 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 Riduco drasticamente il palmetto.troppi brufoli. Quando vado dalla Cappio le chiedo se mi da la fina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rikimaru Inviato: 25 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2003 Confermo e sottoscrivo, il saw provoca l'insorgere di reazioni cutanee eritematose........a me sul torace fece spuntare l'impossibile!!!! Ora ho quasi risolto, ovviamente cestinando il saw e applicando nelle zone colpite Dalacin T 1% e Benzac 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati