cubo Inviato: 10 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2003 allora poco fa stavo ordinando benaprost in offerta per il trattamento di sei mesi,compilo la scheda con i miei dati e confermo l'acquisto ma dopo averlo fatto mi compare 2 volte la schermata di acquisto con uno strano effetto pop-up nn so se mi sono spiegato...come faccio a sapere se ho acquistato 1 confezione o 2? aiutatemi pls e subito!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 10 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2003 Dovresti ricevere in mail la conferma dell ordine che hai fatto e da li puoi controllare quante cose hai comprato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cubo Inviato: 10 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2003 mi è arrivata una e-mail di risposta ma c'è solo scritto"Il tuo ordine è stato regolarmente registrato, entro poco riceverai i prodotti che hai ordinato al seguente indirizzo ecc." ma nn si parla della quantità e di quali come faccio a mettermi in contatto con hairshop ?? non vorrei che mi mandassero una fornitura a vita di saw ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 10 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2003 Fai un "rispondi" all'indirizzo di posta elettronica che ti ha inviato la conferma dell'ordine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 10 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2003 Manda una mail a [email protected] -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati