GanjaMan Inviato: 14 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2003 Come da titolo vendo 1 confezione di Folligen crema ancora sigillata, comprata da poco e conservata sempre in frigo a 20e spedizione compresa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 20 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2003 da quanto tempo l'hai comprata? se la lasci e aspetti ke prendo lo stipendio la compro io,ma solo se è sigillata e ha meno di 3 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 22 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2003 Allora è tua. Per quando pensi ti possa interessare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 23 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2003 boh il 5 dovrei prendere lo stipendio,quando e kome te li mando i soldi? guarda ke pure se stò a roma se me soli c'ho picciotti in tutta italia sà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 24 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2003 Ti ho mandato un PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 3 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2003 te ne ho mandato un altro. fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2003 si ho avuto un pò da fare in settimana credo di mandarti i soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 7 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2003 Ciao, lo vuoi allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 si si purtroppo non ho il tuo indirizzo!!! sono stati cancell,ati i messaggi personali rimandamelo e ti spedisco i soldi al + presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 13 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2003 ti ho mandato un PM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 domani o dopodomani ti spedisco i soldi...così sei contento IMPAZIENTE! hehehe skerzo eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati