GanjaMan Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Vendo un bellissimo Nintendo GameCube con ancora 17 mesi di garanzia. GAMECUBE+ PAD ORIGINALE+ MEMORY CARD ORIGINALE+ CAVO RGB+ MARIO SUNSHINE & VIRTUA STRIKER 3 -------------------------------- 275 EURO (+spedizione) Contattatemi qui o in pvt! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 ma funzionano i minidvd giapponesi in questo ? kmq è un pò offtopic è! mika siamo su ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 che versione del cubo?colore?se è arancione te lo piglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 13 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2003 E' in versione Pal e viola. Ha 7 mesi di vita ed è in ottime condizioni, ancora in garanzia, completo di 2° pad , memory card e cavo RGB, quindi se qualcuno lo vuole fa un buon affare.Non legge giochi in versione giapponese ma è uscito il Freeloader, che dovrebbe risolvere il problema. Per la spedizione si può fare metà a testa. Volendo ho anche altri giochi: Beach Spikers, Super Smash Bros e Sonic Adventure 2 (35 cad). Oppure non perdete l'OFFERTA DEFINITIVA DEL MILLENNIO: GAMECUBE CON TUTTI GLI ACCESSORI+ SUPER MARIO SUNSHINE, VIRTUA STIKER3, SONIC ADVENTURE2, SUPER SMASH BROS, BEACH SPIKERS --------------- 330 EURO!!!!! Il tutto come nuovo, scatola, garanzia, un vero affare!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 13 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2003 nono io lo comprerei solo per i giochi della bandai sono un pò otaku ciauuuuuuuuu io passo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 ma perche' il gamecube ad uso topico fa crescere il vellus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 9 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 Approfitto per farvi sapere che ho venduto tutto l'impianto, a parte Virtua Striker3 che se vi interessa vendo a 25e+6e di spedizione.Ovviamente il gioco è come nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati