Bibidi Inviato: 24 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2002 xxxxx, non ho mai provato i prodotti Nioxin, perchè dove abito non li vendono, e difficilmente acquisto tramite internet, però sono molto incuriosito da questo prodotto e vorrei provarlo (è vero che è ottimo contro al dermatite?), quindi sono in cerca di qualcuno di buona volontà che ne ha qualche confezione in più in casa o che magari ha la possibilità di acquistarlo facilmente, per poi spedirmelo. Se c'è qualche volontario, mi faccia sapere e ci accordiamo. P.S. quanto costa? In ogni caso vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 27 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2002 Nessun volontario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 27 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2002 http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...c&f=56&t=000065 -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2002 e questo lo chiami aiuto? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 27 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2002 Boro-Nioxin aiutami tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 1 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2002 Yuhu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 15 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2002 E che dovrei fare Bibì? Non so i prezzi nuovi dei prodotti Nioxin,se passo nel salone chiedo,magari anche se può spedirli fuori Roma. Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 17 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2002 Se vuoi te li vendo io ne ho una gran scorta.Ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 17 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2002 Bibì ti ringrazierà x tutta la vita,3k! Ottima scelta la scorta! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 20 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2002 boro puoi chiedere se spediscono a napoli? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati