snowfall Inviato: 14 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 si puo usare qualcuno di voi l'ha gia usata prostide??? visto che il proscar ormai essendo rivestito non si puo piu dividere che mi consigliate (visto che non sono ricco sfondato per comprare proscar) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 14 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 Io sono alcuni anni che utilizzo Prostide e non ho mai avuto problemi. E' una compressa blu di forma triangolare che generalmente divido in quattro. Credo che anche con Finastid non ci siano problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 14 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 Proscar,Finastid,Prostide etc ect.... usa quello che riesci a procurarti Non ci sono differenze di efficacia... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 14 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 ho un dubbio. ma un medico può ,per legge,prescrivere un farmaco destinato alla cura della prostata(proscar,prostide..ecc..ecc) per una patologia differente? ci sono degli impedimenti di questo tipo che potrebbero bloccare un medico nel prescriverci un farmaco di questo tipo? non conosco la normativa in questione. qualcuno ne sa di più?..xxx,tu? scusate se sono un poco fuori topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snowfall Inviato: 14 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 rispondo riportandoti il mio caso sono andato a bologna in un centro ospedaliero universitario e qui si capisce (per chi conosce bologna) dove una dottoressa che si sta specializzanda aveva voglia di fare la maestrinae mi ha rimproverato con fare molto antiatico io le ho risposto che ora che lo sapevo penserò alle sue parole quando smetterò di usare con costanza il proscar. ho inoltre chiesto che mi prescrivesse il proscar invece del propecia. lei mi disse che se la mia dottoressa di base è aggiornata saprà senza dubbio quale altro farmaco scegliere che non sia il proscar. sai cosa ti dico i medici non si rendono conto che abbiamo una testa e che non siamo dei semplici sfxxxtelli ammalati dovrebbero avere piu rispetto. prova ad andare nel privato invece del pubblico li sei anche riverito (caramelle caffè e quanto di altro) i medici non penso siano corrotti penso solo che non sempre fanno esclusivamente il nostro o altrui bene. per quanto io stimi tantissimi professionisti(per quanto anche io un di diventerò professionista della mente speriamo:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 quote Citazione visto che il proscar ormai essendo rivestito non si puo piu dividere Non capisco perchè non lo puoi dividere. Io uso il Fincar rivestito e con una lametta lo divido che è un piacere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snowfall Inviato: 15 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 beh questo me lo ha detto il farmacista ma ho risolto, visto che ho preso il prostide leggo che sei di parma io ci studio li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 Il Prostide non è rivestito? [Provincia, ma a Parma studio anche io.] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snowfall Inviato: 15 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 no non è rivestito. almeno cosi dicono. cosa studi ? io psicologia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 Ingegneria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati