Vai al contenuto

prostide???

Messaggi raccomandati

ho un dubbio.

ma un medico può ,per legge,prescrivere un farmaco destinato alla cura della prostata(proscar,prostide..ecc..ecc) per una patologia differente?

ci sono degli impedimenti di questo tipo che potrebbero bloccare un medico nel prescriverci un farmaco di questo tipo?

non conosco la normativa in questione. qualcuno ne sa di più?..xxx,tu?

scusate se sono un poco fuori topic

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo riportandoti il mio caso

sono andato a bologna in un centro ospedaliero universitario e qui si capisce (per chi conosce bologna) dove una dottoressa che si sta specializzanda aveva voglia di fare la maestrinae mi ha rimproverato con fare molto antiatico io le ho risposto che ora che lo sapevo penserò alle sue parole quando smetterò di usare con costanza il proscar. ho inoltre chiesto che mi prescrivesse il proscar invece del propecia. lei mi disse che se la mia dottoressa di base è aggiornata saprà senza dubbio quale altro farmaco scegliere che non sia il proscar. sai cosa ti dico i medici non si rendono conto che abbiamo una testa e che non siamo dei semplici sfxxxtelli ammalati dovrebbero avere piu rispetto. prova ad andare nel privato invece del pubblico li sei anche riverito (caramelle caffè e quanto di altro) i medici non penso siano corrotti penso solo che non sempre fanno esclusivamente il nostro o altrui bene. per quanto io stimi tantissimi professionisti(per quanto anche io un di diventerò professionista della mente speriamo:-)

Link al commento
Condividi su altri siti