matteo Inviato: 10 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2002 Se volete io vendo 2 confezioni di Revivogen lozione da 60ml a 50 euro e una confezione di shampoo sempre di Revivogen a 15 euro.A chiunque sia interessato mi faccia sapere.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alec Inviato: 11 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2002 Ciao, io sono interessato solo allo shampoo, se non lo hai ancora venduto fammi sapere; se per caso sei delle mie parti me lo vengo a prendere... Ah...come mai lo vendi? ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 25 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2002 sono anch'io interessato. Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 29 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2002 Ciao, le lozioni ce l'hai ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonbazzi Inviato: 23 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2002 ciao potresti vendermi lo shampoo revivogen lo acquisterei al volo fammi sapere la mia e-mail è [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati