Ronald Inviato: 12 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 ci sono dei problemi col tuo pacco, contattami urgentemente!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 13 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2002 se qualcuno è in contatto privatamente con lui mi avvisi please, io ho perso le sue comunicazioni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 14 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2002 ciccio è davvero importante hai pochi giorni a disposizione!!!! fatti vivo!!!!! Ma perchè i messaggi una volta inviati spariscono??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 15 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2002 hai tempo fino a mercoledì, poi il pacco mi sarà rispedito indietro! SBRIGATI CICCIO!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 15 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2002 Qualche moderatore può aiutarmi????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 16 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2002 ma esisti ciccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 17 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2002 qual'è il problema? gli hai mandato un messaggio privato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amancini70 Inviato: 17 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2002 cmq giusto per fare la spia... ciccio79 ieri era qui.... http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...ic&f=4&t=000738 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 17 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2002 grazie amancini della tua soffiata. il problema è che mi ha dato un indirizzo sbagliato e non riuscivo a trovarlo in pvt perchè non avevo il suo numero utente (nn sarebbe meglio poter fare un search anke per nome????) ora l'ho avvertito speriamo mi risponda in tempo. domani dovrei spedire anke il tuo pacco amancini. tu almeno mi hai dato l'indirizzo esatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amancini70 Inviato: 17 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2002 Yes... cmq ti scrivo in privato! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati