vmauriello Inviato: 10 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2002 IO CONTINUO PRATICAMENTE A REGALARE REGAINE 5%. PER F.WEB: NON TI 6 FATTO PIU' SENTIRE. SE 6 INTERESSATO ANCORA ALLA MIA PROPOSTA FATTI VIVO! CIAO A TUTTI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 10 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2002 oh regalalo a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vmauriello Inviato: 10 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2002 Ciao Plastiko. Senti io stavo trattando con F.Web e ci stavamo accordando per scambiare regaine 5% con un' aloe vera gel o il suo controvalore, circa 12 Euro, ma non mi stà più rispondendo. Vorrei sapere per quistione di correttezza nei suoi confronti se è ancora interessato allo scambio. Se non lo è più sei interessato tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 11 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2002 eh non lo so se lo trovi kiediglielo altrimenti va bene io abito a roma però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 11 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2002 Vito.. Ieri ti ho scritto in pvt.. Ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 11 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2002 ok a posto federì? cmq te pareeeeeeva eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati