ricc69 Inviato: 21 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2002 Sono un nuovo iscritto di salusmaster e volevo sapere se conoscete un sito dove poter comprare finasteride e quali documenti bisogna presentare per l'importazione. Grazie Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jloko Inviato: 31 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2002 Ti consiglio di comprare in farmacia Finasteride o Proscar, sono la stessa identica cosa di Propecia se non per il fatto che devi dividere la pastiglia in almeno tre parti. Ma a parte questo costano molto, molto meno e basta una semplice ricetta del tuo medico. In alcuni casi te la danno anche senza ricetta. Se dai un occhiata nel forum ti accorgerai che fanno quasi tutti così. La dose di Propecia è 1mg , quella di Finasteride o Proscar e di 5mg. Io divido la pastiglia in tre, anche perchè alcune parti vanno perse..... ciao, jloko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 1 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2002 jloko: Propecia e Proscar sono farmaci ... finasteride è il principio attivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 6 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2002 ...penso si riferisse alla finasteride galenica comunque ho cercato un pò in giro la fina (propecia) su internet e devo dire che i costi sono proibitivi quasi su tutti i siti!! nel 90% dei casi costa almeno il 30% in + dell'italia! qualcuno ha trovato qualcosa di + economico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricc69 Inviato: 6 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2002 Ho guardato il sito hairdiscounters.com e la propecia viene venduta ad euro 54 circa per confezione. Nella mia farmacia pago euro 50 a confezione e in più deduco il 19% dalle tasse. Per ora mi conviene comprarla in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati