jloko Inviato: 20 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2002 Il precedente post è stato spostato in questa sezione (che per altro ho suggerito io....). Dico questo perchè più nessuno ha risposto, immagino che molti l'abbiano perso di vista........ Vorrei sapere chi è intenzionato a fare un ORDINE CONGIUNTO nel sito www.minoxidilshop.com . Non l'ho mai fatto quindi vorrei procedere in modo chiaro e corretto per tutti: 1- Visto che nessuno sembra aver comprato da questo sito, propongo di ordinare senza esagerazione, (tanto le spese di spedizione divise per 5/10 persone non incidono). 2- Lo faccio solo per spirito di gruppo, quindi se qualcuno vuole farlo al posto mio non c'è problema. 3- Vorrei fissare una data ultima per fare le richieste, Lunedì 27 Maggio. 4- Vorrei ricevere i soldi in anticipo, non per sfiducia ma per evitare di sborsare un paio di milioni di tasca mia.(Entro Venerdì 31 Maggio). 5- Mi impegno a spedire ad ognuno i prodotti nel modo più idoneo in rapporto al tempo e al costo (accetto consigli). 6- Non mi prendo nessuna responsabilità se dietro questo sito ci fossero bambini turchi che ti mandano boccette di profuno invece del rogaine ( io a per questo motivo mi limito a prendere una confezione da 3 di Rogaine e uno shampo.....spesa 47€). 7- Se qualcuno di voi vuole ancora partecipare a questo ordine mi scriva a [email protected] , potremmo scambiarci tutti i dati e sentirci anche per telefono. Io sono a Torino. Se qualcuno ha dubbi, perplessità o consigli si faccia avanti...... saluti, jloko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 20 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2002 seee ekkilo mo l'ha suggerita lui hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jloko Inviato: 21 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2002 Se leggi il post su "Aiuta Salusmaster a migliorare" ti accorgi che è così........ ma non era quello che volevo dire. Semplicemente ho perso i postisti perchè il messaggio è stato spostato di sezione.... azz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jloko Inviato: 24 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2002 Chi fosse ancora intenzionato a congiungersi per ordinare Rogaine o Progaine shampoo, mi scriva entro Lunedì compreso......... saluti, jloko [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 26 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2002 Io ci sono. Precisamente la conf. da 3 di rogaine, comprese le spese di spedizione, quanto mi viene? Quanto tempo ci vuole per riceverla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 26 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2002 Io ci sono. Precisamente la conf. da 3 di rogaine, comprese le spese di spedizione, quanto mi viene? Quanto tempo ci vuole per riceverla? salut ni *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jloko Inviato: 27 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2002 Ciao Kamine, come puoi vedere sul sito, la confezione 3pack Rogaine costa 39$, per quanto riguarda le spese ho notato che variano a seconda della quantità di merce. Con le richieste che ci sono adesso, ho provato a simulare un ordine, dovrebbero essere circa una quindicina di dollari a testa. Se sei interessato scrivimi e mandami i tuoi dati, vorrei fare l'ordine entro la settimana. saluti, jloko [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 27 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2002 D'accordo. salut ni *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jloko Inviato: 28 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2002 Dichiaro chiuso il gruppo per quest'Ordine Congiunto. Provvederò a comunicare a tutti privatamente lo stato dell'ordine. saluti, jloko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati